Asteroid City: Bill Murray rivela il titolo del nuovo film di Wes Anderson

0
576
Asteroid City

Bill Murray, ospite al BFI London Film Festival 2021 per la premiere di The French Dispatch, ha rivelato il il titolo del prossimo film di Wes Anderson!

Qual è il titolo del prossimo film di Wes Anderson?

Il prossimo e atteso film di Wes Anderson si si chiama Asteroid City, non si hanno ancora molte informazioni sulla trama, al momento si sa che è in lavorazione in Spagna, che parlerà di una storia d’amore ambientata in Europa e che avrà, al solito.

Asteroid City: Il cast

Un cast straordinario, con già confermati: Margot Robbie, Tom Hanks, Scarlett Johansson, Jeffrey Wright, Rupert Friend, Adrien Brody, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Hope Davis, Liev Schreiber, Jason Schwartzman, Tony Revolori e Bill Murray.

Asteroid City: Le parole di Bill Murray

“È il solito cast di personaggi”, ha detto Bill Murray al BFI London Film Festival. E ancora: “Lo stiamo girando in Spagna, a circa 45 minuti da Madrid. È divertente là fuori, ci stiamo divertendo”. L’attore ha poi aggiunto ironicamente in merito alla questione del titolo: “Questo è quello che facciamo nel mondo dello spettacolo: diciamo solo il nome e la gente applaude. Non ha alcun significato”. (Asteroid City)

Anderson-Murray

Era, infatti, il 1998 e nelle sale veniva distribuito Rushmore, film in cui il magnate dell’acciaio Herman Blume (Bill Murray) e l’adolescente Max Fischer (Jason Schwartzman) si contendono l’amore per l’insegnante Rosemary Cross (Olivia Williams). I due, da allora hanno lavorato insieme a quasi tutti i progetti del regista, da Le avventure acquatiche di Steve Zissou, passando per i cameo in Il treno per il Darjeeling e The Grand Budapest Hotel. Il loro ultimo lavoro, The French Dispatch, sarà nelle sale italiane dall’11 novembre.

Wes Anderson (Asteroid City)

Wes Anderson, ha alle spalle una carriera artistica di tutto rispetto che vanta nomi del calibro di Rushmore (1998), e ancora, Fantastic Mr. Fox (2009), Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore (2012), Grand Budapest Hotel (2014), ha presentato di recente a Cannes il suo ultimo film, The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun che è stato proiettato al Festival francese dopo un anno di rinvii a causa del Coronavirus.

Commenti