Ashley Tisdale pubblica un nuovo singolo, ascolta “Lemons”

0
447

Dopo una pausa di un anno, Ashley Tisdale ha rilasciato venerdì 29 maggio, su tutte le piattaforme digitali il singolo Lemons. La traccia è la prima uscita della cantante e attrice da “Symptoms” , il terzo album in studio della sua carriera.

“Una delle mie canzoni preferite che ho scritto e registrato. La musica mi fa sempre sentire migliore e adoro potermi esprimere attraverso di essa.” , ha detto Ashley in una recente intervista. In “Lemons” Ashley Tisdale si è avvalsa della collaborazione di Rachel West e Scot Stewart.

Ashley ha anche annunciato che presto avremo un nuovo album, ma di cui al momento non si conoscono ulteriori dettagli e quindi al momento gustiamoci il nuovo singolo, un brano che mescola l’acustica ad un’elettronica avvincente. Il testo del brano contiene inoltre un messaggio sull’affrontare le sfide, come il detto: “Se la vita ti dà un limone, fai una limonata“.

Qui sotto vi lasciamo all’ascolto del nuovo brano dell’artista, ma voi cosa pensate di “Lemons” il nuovo singolo di Ashley Tisdale? Fatecelo sapere lasciandoci un commento.

Commenti