Ascolti Tv 29 Luglio: Boom di Temptation Island

0
856

Ascolti Tv 29 Luglio

Gli ascolti Tv 29 Luglio hanno sancito Temptation Island come il vero programma cult dell’estate. Con uno share del 24% ed una media di telespettatori pari a 3,8 milioni di telespettatori, il reality love di canale 5 ha stravolto la concorrenza in tutte queste settimane. Ancor di più, la finale di ieri ha toccato punte altissime sfiorando i 5 milioni di telespettatori soprattutto durante i confronti finali. Su Rai Uno è andato in onda il film Black or White che ha totalizzato una media di telespettatori pari a 2,4 milioni ed uno share quasi del 14%.

Insomma, con dieci punti in più di share, il programma prodotto da Maria De Filippi ha portato a casa un’importante vittoria per la rete Mediaset. La stessa riproporrà la medesima versione del reality in autunno ma con personaggi famosi. La seconda edizione di Temptation Island Vip sarà condotta dalla bravissima Alessia Marcuzzi che sostituisce Simona Ventura, egregia nel medesimo ruolo. Ormai, quello che doveva essere un reality di prova, è diventato un programma cult a tutti gli effetti soprattutto per i più affezionati al genere televisivo preso in esame. I complimenti vanno a tutto l’entourage del programma compreso Filippo Bisciglia che da sei anni conduce magistralmente lo show estivo.

Reazione a Catena affonda Caduta Libera

Da quando Nicolò Scalfi è stato eliminato da Caduta Libera, anche gli ascolti hanno perso un po’ di smalto. Infatti, Marco Liorni con la sua Reazione a Catena è riuscito a portare a casa un importante risultato contro il game show di canale 5 condotto dal simpaticissimo Gerry Scotti.

Seppur con alcune differenze di share, entrambe e trasmissioni sono amate dal pubblico italiano soprattutto per la poliedricità dei giochi propinati ai concorrenti bravissimi che vi partecipano. In ultimo, proprio nel game show di Rai Uno vi parteciparono dei concorrenti davvero molto bravi. Padovani doc erano i Tre Forcellini e la loro intesa era davvero vincente.

Un Posto al Sole leader di Rai Tre

Le vicende di Palazzo Paladini, in quel Napoli, stanno alimentando sempre di più l’interesse del pubblico italiano. Esso stesso sancisce la fiction come quella tra le più seguite in Italia. Le storie intrecciate, gli amori ritrovati e i misteri fitti, fanno sì che risulti al pubblico sempre molto piacevole, leggero e mai banale.

Roberto Ferri, Marina Giordano e tutti gli altri rappresentano uno spaccato di società che esiste davvero e che, con la loro bravura nel recitare, riescono a far appassionare milioni di telespettatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here