Arnold Schwarzenegger è Zeus: è un film o una pubblicità?

0
647
Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger ha pubblicato un poster che lo ritrae come il re degli dei greci, Zeus, affermando che “in arrivo a febbraio 2022”. Potrebbe essere una pubblicità del Super Bowl. Per un film? O per un videogioco attesissimo?

Chi ha dato questa notizia su Arnold Schwarzenegger?

Schwarzenegger ha pubblicato un poster, che potete vedere in calce alla notizia, che lo raffigura come il Dio del cielo e del tuono della mitologia greca, anticipando un nuovo progetto in uscita a febbraio 2022. È piuttosto improbabile che Zeus sia un vero film considerando che nessuno ne ha mai sentito parlare fino ad ora e non c’è una data di uscita fissata per il prossimo mese.

Le ipotesi

Due possono essere le ipotesi sembrano possibili. l’immagine sembra un poster di un film a tema mitologia greca. Prima della sua interpretazione del T-800 per il franchise di Terminator, Schwarzenegger ha interpretato nel 1970, per il suo primo ruolo cinematografico, il figlio di Zeus nell’Hercules del regista Arthur Allan Seidelman a New York. Tuttavia, la traccia si sta raffreddando, dal momento che l’attore ha in serbo altre produzioni, come indicato da IMDb, il database di film online. Un sequel di Twins, la commedia cult con Danny de Vito, è in lavorazione. Arnold Schwarzenegger assume anche le sembianze del barbaro Conan in The Legend of Conan, trent’anni dopo la prima parte, Conan The Destroyer. Ma niente sugli scaffali che si avvicini a un progetto cinematografico sul Monte Olimpo.


Oscar 2022: chi avrà la nomination a Miglior Film? Le nostre previsioni


Commenti