ARMY OF THE DEAD: il teaser del film di Zack Snyder

0
282
ARMY OF THE DEAD
ARMY OF THE DEAD

È stato presentato l’attesissimo trailer di “Army of the Dead”, nuovo film di Zack Snyder. Il regista torna con una nuova pellicola in cui i morti viventi sembrano aver infestato la città di Las Vegas, dove, fra un sosia di Elvis e casinò messi a ferro e fuoco, c’è anche qualcuno che ne approfitta per svaligiare ricchi caveau.

Di cosa parla Army of the Dead?

La trama di “Army of the Dead” spiega come la Terra si ritrovi a fare i conti con una pandemia. Si tratta di una delle più note della storia del cinema, d’azione e non solo, del tipo che trasforma ogni essere umano infetto in uno zombie cannibale.

Il pericolo

Il pericolo è sempre dietro l’angolo ma, si capisce come la vita in qualche modo provi ad andare avanti. È per questo motivo che un gruppo di mercenari decide di tentare un colpo rischioso. Il denaro ha ancora un enorme valore, dal momento che la Terra non ha perso il proprio equilibrio mondiale a causa della pandemia. Per questo motivo i protagonisti decidono di tentare la rapina più grande e rischiosa mai azzardata prima. Un viaggio, forse di sola andata, a Las Vegas, così da ripulire i caveau di tutti i più grandi casinò. L’area è però sottoposta a quarantena, considerando l’immane numero di zombie.

Il cast

Del cast fanno parte: Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, and Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone, Michael Cassidy. Su Netflix dal 21 maggio 2021, Guarda il teaser


Justice League Snyder Cut: Zack Snyder senza compenso


Commenti