ARMY delusi: i BTS hanno ricevuto solo 1 Grammy Nom

0
219

il 2021 è stato uno degli anni di maggior successo dei BTS, motivo per cui gli ARMY sono delusi e non riescono a capire perché la Recording Academy non abbia nominato il gruppo per più di un Grammy 2022.

Perchè gli ARMY sono delusi?

Martedì 22 novembre, i fan hanno scoperto che i BTS sono in lizza per il Best Pop Duo/Group Performance per “Butter” ai Grammy del 2022. Mentre sono grati per il riconoscimento, sentono anche che la singola nomination non è abbastanza per un gruppo come i BTS, che hanno battuto record a destra e a manca. Hanno espresso le loro frustrazioni su Twitter, dove hanno fatto tendenza al nome dei BTS nella speranza di attirare l’attenzione sul problema.

Le nomination

La Recording Academy ha annunciato le nomination ai Grammy 2022 durante un livestream su Twitter. Innumerevoli fan hanno guardato lo spettacolo dal vivo per sapere se i loro artisti preferiti avrebbero ottenuto o meno una nomination. Alla fine, il musicista John Batiste ha ottenuto il maggior numero di onorificenze, essendo stato nominato per un totale di 11 volte. Justin Bieber, Doja Cat e H.E.R. ha ottenuto otto nomination ciascuno. Nel frattempo, Billie Eilish e Olivia Rodrigo ne hanno ricevuti sette ciascuno. Dal momento che i singoli dei BTS come “Butter”, “Permission To Dance” e “My Universe” sono andati tutti al numero 1 quest’anno nella Billboard Hot 100, gli ARMY sono rimasti sorpresi di sapere che nessuno di loro è stato riconosciuto in nessuna delle categorie principali. La mancanza di nomination è stata particolarmente sorprendente considerando che i BTS avevano già vinto tutti e tre i premi per i quali erano stati nominati agli American Music Awards del 2021. Hanno vinto Favorite Pop Song, Favorite Pop Duo o Group e l’ambito premio Artist of the Year. Per questo motivo, molti fan ritengono che i BTS avrebbero dovuto essere nominati per più Grammy, come Song of the Year e Artist of the Year.


BTS Megan Thee Stallion, remix di Butter in arrivo

Ecco come hanno reagito gli ARMY all’affronto dei Grammy dei BTS

Commenti