Arlo Parks, ‘Caroline’ – il nuovo singolo

0
492

La poeta diventata cantante ed Arlo Parks condivide lo splendido nuovo singolo “Caroline”, una canzone d’amore.

Nella vera moda di Arlo Parks, “Caroline” emoziona con paesaggi sonori fluidi ed una voce rilassante. Un ritmo accattivante stratificato su intricate linee di chitarra che crea una corrente sotterranea fortemente emotiva mentre lei irrompe in un coro euforico dal cuore spezzato. “‘Caroline’ è un insieme di persone che guardano e vedono le situazioni svolgersi senza un pretesto”, così l’artista parla riguardo al brano. “È un’esplorazione di come qualcosa una volta pieno di tanta e sana passione possa dissolversi in un istante.”

‘Caroline’ è un’altra canzone rivoluzionaria che mette in mostra la meravigliosa interpretazione della voce e dei suoni di Arlo Parks e dà un assaggio di cosa aspettarsi dal suo album di debutto: un disco che l’artista descrive come “una serie di vignette e ritratti intimi che circondano la mia adolescenza e il persone che lo hanno plasmato. È radicato nella narrazione e nella nostalgia.

In attesa di “Collapsed In Sunbeams” il primo album di Arlo Parks già disponibile in vari bundle per il pre order, qui sotto vi lasciamo al video di “Caroline”.

Cosa pensate di “Caroline” il nuovo singolo di Arlo Parks? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social.

Arlo Parks – Caroline Video

Commenti