Ariana Grande è il nuovo presidente degli Stati Uniti: il brano Positions fa sognare

0
1012
Ariana Grande
Ariana Grande

Ariana Grande pubblica una nuova canzone, prima anticipazione del suo nuovo album. Nella clip che l’accompagna veste i panni del nuovo e atteso Presidente degli Stati Uniti.

La canzone che anticipa il nuovo album di Ariana Grande

Trump Biden? Chi sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti? È Ariana Grande. La giovane pop star, infatti, ha vestito i panni del primo “uomo” d’America nel nuovo video musicale che accompagna la prima canzone del suo nuovo album presto in uscita. “I can’t wait to give u my album this month” aveva twitatto Ariana qualche settimana fa salvando il 2020 con la benedizione del nuovo album che, come riportato da Pitchfork, arriverà sui mercati il prossimo 30 ottobre. Questa notte, invece, come aveva raccontato la ventisettenne statunitense attraverso una serie di post pubblicati sui social, è sbarcato il nuovo singolo Positions, prodotto da Tommy Brown, London On Da Track e Mr. Franks.

Il video musicale di Positions

“Lavoro in cucina e poi sono in camera da letto. Faccio tipo le Olimpiadi, faccio i salti mortali. Il mio amore è infinito, non c’è nulla che non farei, che non farò, cambiando per te”, canta la pop star nel ritornello. Il video, diretto da Dave Meyers, vede prima Ariana Grande interpretare il ruolo di Presidente degli Stati Uniti d’America e poi lavorare in cucina in abbigliamento sexy. Donne multitasking che “switchano” da un ruolo all’altro senza perdere mai la loro personalità e il loro amore. Il video, condiviso da numerose star internazionali, come Nicky Minaj The Weeknd, ha già raggiunto la vette di Youtube; mentre il brano si appresta a scalare le più importanti classifiche musicali con il suo ritornello piccante.

Commenti