Ariana Grande annuncia la data di uscita del suo nuovo album “Eternal Sunshine”: L’uscita del disco è prevista per l’8 marzo

0
485

La cantante di “Thank You, Next” ha condiviso sulle sue pagine ufficiali dei social media una foto di presentazione della copertina dell’album con una didascalia che recita: “‘Eternal Sunshine’ 3.8”. Grande ha confermato che la data di uscita dell’LP è fissata per l’8 marzo.

‘Eternal Sunshine’ è disponibile sul sito ufficiale di Grande per il pre-ordine. Il sito mostra quattro elenchi di stampe in vinile in edizione limitata con copertine alternative. Al momento in cui scriviamo, è possibile visualizzare solo un annuncio, ovvero una stampa rossa con la foto che Grande ha condiviso sul suo account Instagram. Le altre tre varianti saranno rivelate in un secondo momento.

Il nuovo progetto arriverà nell’ambito di un nuovo contratto di management, dato che l’estate scorsa la cantante si è separata dall’ex manager Scooter Braun, dopo un rapporto di lavoro durato 10 anni.

Venerdì (12 gennaio), la cantante pop è tornata alla musica con il suo ultimo brano “Yes, And?”. Il brano affronta la sua vita personale con una strumentazione ispirata alla house che riprende “Vogue” di Madonna. Il brano è stato registrato a New York ed è stato scritto e prodotto da Grande, Max Martin e Ilya Salmanzadeh.

La cantante aveva precedentemente confermato l’arrivo del brano, dicendo che sarebbe stato il singolo principale del suo prossimo settimo album, il seguito di “Positions” del 2020.

Venerdì Grande ha anche pubblicato il video di “yes, and?”, in cui affronta i suoi dubbiosi portandoli in una stanza uno per uno e offrendo a ciascuno di loro una performance dal vivo della canzone.

In una recensione a quattro stelle del brano, NME ha scritto: “Non sarà una ‘Into You’ o ‘No Tears Left To Cry’, il tipo di grandi singoli di Grande che possono cambiare il tuo mondo per tre minuti adrenalinici, ma ‘Yes, And?’ presenta Grande nella sua forma più vera: un essere umano imperfetto ma onesto, che cerca di possedere la sua narrativa e di andare avanti”.

Grande ha recentemente segnalato il suo imminente nuovo album inviando biglietti e rossetti rossi ai fan e lasciando intendere che il produttore Ilya Salmanzadeh ha contribuito al progetto. Salmanzadeh ha già prodotto numerosi successi per Grande, tra cui “Problem”, “Bad Idea”, “Breathin” e “Santa Tell Me”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here