Argentero e Marino: le nozze segrete spuntano su TikTok

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in Umbria. Le nozze sono avvenute in gran segreto ma nonostante ciò qualcuno ha pubblicato su TikTok un video su alcuni momenti della loro giornata.

0
302
Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati il 5 giugno

Galeotto fu TikTok. Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in questi giorni in segreto. Nonostante ciò, mentre la coppia annunciava sui social con qualche giorno di ritardo di aver convolato a nozze, sulla piattaforma cinese spuntava un video anonimo che mostrava alcuni momenti romantici che i due hanno vissuto prima di pronunciare il “fatidico sì”.

Argentero e Marino da quando si cono conosciuti e innamorati hanno sempre cercato di tutelare al massimo la loro vita privata. Non a caso, il 20 maggio 2020, quando è venuta al mondo la figlia Nina Speranza, non avevano divulgato pubblicamente la notizia. In un secondo momento era sorto un contenzioso con alcune riviste di gossip che – presumibilmente senza il consenso della coppia – avevano diffuso alcune fotografie della neonata.

Tornando al matrimonio, l’attore piemontese e la compagna di vita si sono uniti sabato 5 giugno a Città della Pieve (provincia di Perugia), il comune umbro nel quale vivono già da qualche tempo. Qualche giorno dopo, contemporaneamente, entrambi hanno informato i fan sui social. Ricordiamo che l’amore tra i due è sbocciato sul set del film Vacanze ai Caraibi.

Su TikTok il video dei novelli sposi Argentero e Marino

Cristina Marino ha scritto un pensiero molto profondo ed emozionante per celebrare i fiori d’arancio con Luca Argentero. Ha svelato che da tanto tempo sognava di vivere questo giorno, ma non era mai riuscito ad immaginarlo così bello come poi è stato nella realtà: “In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”.

Nel frattempo su TikTok è spuntato un filmato anonimo che ha mostrato alcuni dettagli del matrimonio tra Argentero e Marino. Nella clip entrambi sono a bordo di un sidecar rosso mentre, felici e sorridenti, si stanno dirigendo verso il municipio dove si sono uniti in matrimonio con rito civile alla presenza del sindaco di Città della Pieve Fausto Risini.

Quinto matrimonio per Nicolas Cage

La testata giornalistica locale Umbria 24 ha aggiunto che il protagonista di Doc-Nelle tue Mani e la neo-moglie hanno festeggiato con un aperitivo nella loro tenuta, alla presenza di un numero ristretto di invitati (circa una trentina) tra i quali c’era anche Raz Degan.

Commenti