ARE YOU THE ONE? ITALIA S1: dal 15 febbraio su Paramount+

0
210
ARE YOU THE ONE

ARE YOU THE ONE?: La nuova versione italiana del dating show di MTV, prodotta da Fremantle, è il più ambizioso esperimento di dating-game mai visto prima, in cui dieci ragazzi e dieci ragazze dovranno trovare (o meglio, rintracciare!) il vero amore.

ARE YOU THE ONE?: Cosa devono fare i concorrenti per vincere il montepremi?

Un pool di esperti ha infatti selezionato i venti concorrenti tra più di 400 candidati, abbinandoli in dieci coppie perfette. Per vincere il montepremi di 200.000 euro i ragazzi dovranno individuare tutti i dieci match, pena la perdita dell’intera somma di denaro. Ad aiutarli nella ricerca, una serie di giochi e di sfide che darà ai vincitori la possibilità di conoscersi meglio nel corso di date romantici.

La location

I meravigliosi paesaggi di Gran Canaria faranno da sfondo alle dinamiche tra i concorrenti, dando vita ad un reality, ma anche a un dating e gaming show.

ARE YOU THE ONE? Il conduttore

Alla guida dello show debutta come conduttore Luca Vezil, content creator da oltre 1 milione di follower e già ambassador di diversi brand iconici. Il suo percorso fino ad oggi, la sua sensibilità, l’aria da amico fidato, oltre al suo amore per i viaggi, lo sport e la natura contribuiscono a fare di lui il presentatore ideale per il nuovo entusiasmante reality show che approda su Paramount+.


THE JOURNEY con Andrea Bocelli dal 1 febbraio su Paramount+


Commenti