Are you afraid of the dark? Manca poco alla seconda stagione

0
843

Con la prima stagione di Are you afraid of the dark? conosciuta in Italia con il nome di “piccoli Brividi”; abbiamo avuto un primo assaggio di quello che questa fortunatissima serie è in grado di portare sugli schermi internazionali affascinando e coinvolgendo un altissimo target di pubblico, soprattutto tra i giovanissimi essendo un programma prodotto da Nikelodeon stazione televisiva per ragazzi. Nonostante infatti la prima stagione avesse solo tre puntate è stata seguita con un interesse tale da spingere a girarne una seconda, questa volta di 6 episodi, che vedrà un nuovo gruppo di giovanissimi attori come protagonisti della serie.

Di che cosa parla la seconda stagione di Are you afraid of the dark ?

Nella Seconda Stagione di Are You afraid of the Dark? la versione canadese di “piccoli brividi” ritroveremo sempre l’elemento fondamentale del falò intorno al quale i ragazzi del “Club di Mezzanotte” si radunano per raccontarsi storie di paura. Questa volta il cattivo della serie sarà rappresentato da uno figura oscura chiamata “shadowman” e la storia verterà sulla maledizione che avvolge la piccola città di mare dove vivono i giovani ragazzi. I cinque attori protagonisti di questa nuova serie saranno: Luke interpretato da Bryce Gheisar; Jai interpretato da Arjun Athalye; Hanna interpretata da Beatrice Kitsos ; Gabby interpretata da Malia Baker; Seth interpretato da Dominic Mariche e Connor interpretato da Parker Queenan.

Curiosità della serie Are you afraid of the dark?

La serie non è un invenzione originale di ultima generazione bensì un remake della omonima serie televisiva Canadese andata in onda nel 1992. Questa ebbe un grandissimo successo di pubblico tanto da essere riprodotta pochi anni dopo anche in America con il nome di “piccoli brividi” e trasmessa negli USA e Canada dal 1995 fino al 1998. arrivò in Italia invece solo nel 1994.

Quanto dobbiamo aspettare per vederla?

L’attesa per vedere la seconda stagione di sarà molto breve. Arriverà già il 12 febbraio 2021 e ogni venerdì alle 20.00 su Nikelodeon uscirà un nuovo episodio della attesissima serie. Noi siamo già pronti a farci coinvolgere e spaventare dal gruppo di giovani nella loro paurosa ma entusiasmante storia della orrore.

Commenti