Aquaman: Johnny Depp ha fatto ottenere ad Amber Heard la parte di Mera

0
408
Johnny Depp vince

E così siamo arrivati alla conclusione del processo in Virginia. Nel caso di diffamazione Johnny Depp-Amber Heard è stato l’ultimo giorno, domani la giuriaascolterà gli argomenti conclusivi.

Chi è stato l’ultimo a testimoniare?

Heard è stata l’ultima testimone a testimoniare nel processo di sei settimane e ha consegnato un messaggio emotivo ai giurati.

Le sue parole

“Johnny mi ha promesso… che mi avrebbe rovinato, che avrebbe rovinato la mia carriera”, ha detto Heard, mentre guardava verso il pannello. “Ha promesso un’umiliazione globale, hai visto quei testi”. Ha negato di aver falsificato i suoi lividi e di aver inventato foto, mentre cercava di ricordare alla giuria che c’erano “così tante foto, così tante prove” che è insolito per un caso di violenza domestica.

Camille Vasquez

Vasquez ha anche sollevato la testimonianza di mercoledì di Kate Moss, che ha negato che Depp l’avesse spinta giù per una rampa di scale quando si frequentavano negli anni ’90. Heard aveva fatto riferimento a una voce sull’incidente in una testimonianza precedente, poiché stava descrivendo cosa le stava passando per la mente durante una discussione con Depp. Sua sorella, Whitney, era vicina e vicino a una rampa di scale, disse Heard, e temeva cosa avrebbe fatto Depp. Heard ha detto di aver sentito la voce su Moss “da più persone” e il fatto che lei abbia negato non aveva importanza. “È quello in cui credevo all’epoca”.

Heard e Aquaman

Il ruolo di Amber Heard nella saga di Aquaman e poi diventato centrale nell’aula. Johnny Depp confermato di aver personalmente contattato Warner Bros. per far ottenere ad Amber Heard il ruolo di Mera in Aquaman, il primo film della saga diretto da James Wan.

L’interrogatorio

Avvocato: “Secondo lei cosa è successo dopo che la signora Heard ha completato il provino per Aquaman?
Johnny Depp: “Dopo l’audizione della signora Heard, o forse le audizioni, per la Warner Bros. e, suppongo, il team creativo del film, la signora Heard mi ha detto che… la Warner Bros. aveva detto che il film sarebbe stato girato in Australia. E l’Australia era, per la signora Heard, un potenziale problema…

e ancora

Avvocato: “…Cosa è successo dopo che la signora Heard ha fatto un’audizione per Aquaman?
Johnny Depp: “Sono stato informato dalla signora Heard che il film sarebbe stato girato in Australia e questo la preoccupava. Quindi mi ha chiesto se potevo aiutarla. Avevo un contratto pluriennale con la Warner Bros., quindi eravamo in affari insieme, e conoscevo le persone coinvolte. Avevo lavorato con loro… Mi ha chiesto se potevo parlargli per risolvere la cosa. Ho fatto una telefonata e ho parlato con… i tre leader della Warner di allora, i dirigenti Kevin Sujihara, Sue Kroll e Greg [Silverman, ndr]”.
Avvocato: “Qual è stato il risultato della telefonata?
Johnny Depp: “Posso solo dire che alla fine la signora Heard ha ottenuto il lavoro, quindi credo di aver frenato le preoccupazioni di tutti.” Ricordiamo che questo è un passaggio centrale nel processo, perchè vanno a smontare quello che la Heard aveva sempre sostenuto, che il ruolo di Mera in Aquaman non le era stato regalato per via della sua relazione con la star.


Processo Virginia: Depp non sarà più chiamato a testimoniare


Commenti