Appena arrivato e già in crisi. Cosa succede a Javier

0
844
Javier Amici 19

Javier è nella scuola di Maria De Filippo solo da qualche giorno eppure pare essere già in piena crisi. Saranno state le parole della Celentano di sabato, che hanno creato moltissime aspettative.

La sfida di Javier con Valentin per entrare ad Amici 19

“Per me questo passo perfetto è la vita. Tutti fanno quello che vogliono… e quello che fanno è meno complicato del classico. Se scivoli, male, punto di demerito. Negli altri stili c’è meno possibilità di errore. Qualcosa, invece, succede nel classico. Tutti fanno gli altri stili, io faccio classico ma voglio mettermi alla prova anche io. Anche io voglio fare hip hop, danza latina, contemporanea… Io non voglio tutte queste aspettative su di me, non sono il miglior ballerino di classico al mondo”

Il ballerino si sente stanco, e questo pare bastare a farlo crollare emotivamente. “Ho un problema di energia, mi stano tantissimo, le energie mi mancano”.

Chi sono i concorrenti di Amici 19?

Anche Francesco pare accusare il carico di aspettative, soprattutto di quelle che si crea da solo.

“Sono insicuro io, mi giudico troppo. Vorrei fare sempre la cosa giusta. Dovrei lasciarmi andare ad istinto, vorrei avere l’atteggiamento giusto per fare tutto al meglio. Sono un po’ solitario, ci sono passato a sceglierlo. La gente pensa che me la tiro ma io sono proprio il contrario. Da piccolo mi hanno sempre emarginato… Cercavo di farmi un sacco di amici e invece… è come se sfruttassero il fatto che fossi amichevole, accogliente… Mi faccio troppe paranoie, vorrei spegnere il cervello, mi giudico troppo. “

Commenti