Apex: il trailer del film con con Bruce Willis e Neal McDonough

0
240
Apex

RLJE Films ha rilasciato un trailer, poster e immagini per il prossimo thriller d’azione Apex del regista Edward Drake.

Di cosa parla Apex?

Il film segue l’ex poliziotto Thomas Malone (Bruce Willis) mentre gli viene offerta una possibilità di libertà dopo essere stato imprigionato per un crimine che non ha commesso, se può sopravvivere ad Apex, un gioco mortale che vede sei cacciatori pagare per cacciare un altro umano su un’isola remota.

Apex: Sinossi

L’ex poliziotto Thomas Malone, che sta scontando l’ergastolo per un crimine che non ha commesso, ha una possibilità di libertà se riesce a sopravvivere a una partita mortale di Apex. Sei cacciatori pagano per il piacere di cacciare un altro umano su un’isola remota, ma una volta arrivato Malone si scatena l’inferno. Tenendo trappole e giocando a giochi mentali, Malone cerca di ribaltare la situazione e lottare per la sua vita e il suo futuro.

Cast

Alla regia di Apex c’è Edward Drake, con la sceneggiatura co-scritta con Corey Large, coppia questa che ha già collaborato in Cosmic Sin e inBreach, quest’ultimo diretto da John Suits. Ricordiamo inoltre che entrambe le pellicole vedono quale protagonista sempre Bruce Willis. Nel cast oltre al roccioso Willis, troviamo Neal McDonough, Lochlyn Munro, Alexia Fast, Mega Peta Hill e Hels Lennarson.

Uscita

Apex è programmato per uscire negli USA in VOD e su piattaforma digitale a partire dal 12 novembre prossimo. Non si hanno ancora notizie riguardo la sua distribuzione anche nel nostro Paese.


Bruce Willis e Megan Fox in Midnight in the Switchgrass


Commenti