Anticipazioni Un Posto al Sole dal 9 al 12 settembre

0
954

Anticipazioni Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole riguarderanno la settimana da lunedì 9 a giovedì 12 settembre 2019. Venerdì la soap non andrà in onda per lasciare spazio alla partita di pallavolo maschile Italia Grecia. Nella puntata odierna Serena parlerà con Filippo riproponendogli idea del b&b ma in realtà il tutto non andrà secondo i suoi piani. Nel frattempo Alex è sul punto di ricevere un altro colpo non lavorativo ma sentimentale. Sarà proprio nella puntata di oggi che Marina avrà modo di abbracciare sua figlia Elena e sua nipote Alice.

Le sorprese non finiranno anche perché nella puntata di domani vedremo dei colpi di scena eclatanti. Patrizio riuscirà ad informare in tempo Vittorio per fermare Anita intenta a rivelare tutto quello che c’è stato con Vittorio alla povera Alex. Nel frattempo Elena dirà alla mamma di voler restare per sempre a Londra con Alice ma dovrà trovare il coraggio di dirlo ad Andrea. In ultimo Beatrice dopo vari problemi avuti in passato, richiederà a Susanna e a Niko di poter ritornare a lavorare con loro.

Le puntate di mercoledì e giovedì

Nella puntata di mercoledì le anticipazioni di Un posto al sole ci parlano di Mia che scapperà e creerà tanta apprensione e soprattutto di Raffaele che vorrà far di tutto affinché suo figlio Diego possa trovare un lavoro e quindi ne parla con Renato. Quest’ultimo, deciso a prendere sul serio il discorso dieta, deciderà di iniziare a fare ginnastica seriamente.

Nella puntata di giovedì invece assisteremo alla buona riuscita della proposta di Renato a Diego al fine di poter lavorare con lui per la gioia di papà Raffaele. Infine Marina avrà modo di vedere finalmente suo padre e come stia reagendo alle cure mediche.

Ottimi ascolti

Un posto al sole da anni ormai macina ascolti record. Insomma è una soap che da più di 10 anni allieta le serate degli italiani andando in onda su Rai 3. Le vicende di palazzo Paladini interessano un po’ tutti. È una grande famiglia proprio come quella in cui ci si sente all’interno quando la si guarda.

Marina Giordano, Roberto Ferri e tutti gli altri ormai non sono semplici attori di una fiction ma sono diventati dei simboli in quella che una delle più belle realtà di Napoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here