Le nuove trame
La soap napoletana Un posto al sole ritornerà lunedì 16 settembre con un doppio appuntamento recuperando l’assenza di venerdì. Infatti, la RAI decise di trasmettere la partita di pallavolo maschile tra Italia e Grecia. Lunedì 16 settembre assisteremo ad un tentativo da parte di Serena di allentare la tensione con Filippo mentre Mia, la sorella di Alex, sarà avvolta dall’amore di tutti gli abitanti di palazzo Palladini.
Martedì 17 settembre invece noteremo una Marina Giordano abbastanza dispiaciuta per la partenza di sua figlia Elena e di sua nipote Alice alla volta di Londra. Ma non solo, anche a causa delle condizioni precarie di salute di un padre ritrovato. Nel frattempo Guido e Mariella si preoccupano dell’ipocondria del Carlo Cerruti che però promette faville.
Mercoledì, giovedì e venerdì
Nella puntata di mercoledì 18 settembre ad un posto al sole assisteremo a Marina Giordano che farà di tutto pur di convincere Arturo ad accettare i domiciliari. Nel frattempo Cerruti dovrà attendere un altro po’ per esaurire il suo nido d’amore. Assisteremo anche ad una svolta nella tensione insita tra Filippo e Serena. Giovedì 19 settembre Alex ritornerà protagonista e avvertirà la fatica di un’emergenza familiare che diventa sempre più opprimente. Ovviamente la puntata sarà incentrata anche sul santo patrono della città, San Gennaro, che sarà protagonista di un vero miracolo.
Infine nella puntata di venerdì 20 settembre Vittorio sarà nuovamente sorpreso da Anita mentre Alex incontrerà la madre. Al termine della puntata anche Franco avrà una dura prova da dover superare.
Ascolti record
La soap opera Un posto al sole va in onda su Rai 3 da tantissimi anni appassionando milioni di telespettatori. Insieme al programma Chi l’ha visto, detiene lo scettro del programma più seguito della terza rete Rai. Le vicende di palazzo Palladini, mantenendo lo zoccolo duro dei protagonisti, appassiona tanti italiani da nord a sud per mostrare uno spaccato della società reale.
Tanti sono i colpi di scena che nelle ultime puntate stanno allietando i telespettatori. Insomma, i complimenti vanno ai produttori e a tutto lo staff per rendere la soap sempre all’altezza delle aspettative degli italiani.