Anticipazioni Concerto Natale Canale 5: ospiti

Il Concerto di Natale 2021 andrà in onda su Canale 5 venerdì 24 dicembre. Tra gli artisti ci saranno Enrico Ruggeri, Francesca Michielin ed Emma Muscat.

0
581
Anticipazioni Concerto di Natale Canale 5 Panicucci
Federica Panicucci condurrà il Concerto di Natale 2021 su Canale 5.

Torna il tradizionale appuntamento televisivo con il concerto natalizio di Canale 5. Lo spettacolo andrà in onda nella prima serata di venerdì 24 dicembre e alla conduzione è stata confermata Federica Panicucci. La presentatrice toscana sarà anche al timone del Capodanno in musica del 31 dicembre in diretta da Bari. Vediamo quali sono le anticipazioni Concerto Natale di Canale 5 per quanto riguarda gli ospiti.

Anticipazioni Concerto Natale di Canale 5: i cantanti

Dalle anticipazioni Concerto Natale 2021 di Canale 5 è possibile apprendere i nomi dei cantanti confermati. Il 24 dicembre si esibiranno l’ex concorrente di Amici Emma Muscat e il cantautore Bugo. Sarà la volta poi di Jimmy Sax, il sassofonista di origini francesi che ha raggiunto successo in tutto il mondo con No Man No Cry e con Time, quindi toccherà a Francesca Michielin. Salirà sul palco il duo di violoncellisti 2Cellos, i quali hanno un grande talento nell’arrangiare i grandi classici della musica mondiale.

Natale 2021 Tv: la programmazione completa

Quando verrà registrato l’evento?

Ci saranno all’evento musicale dedicato al Natale anche Enrico Ruggeri, il flautista di fama internazionale Andrea Griminelli, quindi Ian Anderson, Anggun e Shaggy. La registrazione si terrà alle ore 19 del 16 dicembre presso l’Auditorium Conciliazione Roma.

Commenti