Anticipazioni Amici: cosa succederà nella quinta puntata?

0
329

Oggi 17 Ottobre 2021 andrà in onda la quinta puntata pomeridiana di Amici dove gli allievi proveranno a riconquistare la loro maglia. I cantanti hanno dovuto esibirsi in una prova a sorpresa visto lo scarso impegno dimostrato in settimana con un giudice speciale a giudicarli. Alla fine sono stati eliminati due allievi uno di canto e l’altro di ballo. Ci sono stati sempre i soliti battibecchi Zerbi-Pettinelli su cosa sia la musica. Conosciamo le anticipazioni di Amici.


Amici 15 Ottobre 2021: le paure dei ballerini


Anticipazioni Amici: Ermal Meta giudica i cantanti

Gli ospiti della puntata sono stati Ermal Meta e The Kolors, ma Ermal ha svolto anche il ruolo di giudice per le interpretazioni degli allievi. I cantanti si lamentano ogni giorno per gli orari, le canzoni assegnate e gli esercizi da svolgere. Per questo motivo la produzione li ha puniti. Hanno dovuto preparare una cover a testa scelta dalla produzione con la partecipazione di Ermal Meta un’ora prima che iniziasse la puntata. Nicol ha interpretato “A te” di Jovanotti ed è stata riconfermata con una bella votazione. Anche a Mattia è stata riconfermata la maglia. Lda ha scelto di cantare anche lui A te ma senza scriverci barre. La sua interpretazione ad Amici 2021 non è piaciuta né a Rudy Zerbi né a Ermal Meta. Dopo ha interpretato brillantemente “Senza una donna” e ha ripreso la maglia. 

Anticipazioni Amici: Giacomo non svolge la prova di canto

Giacomo non ha concorso nella prova di classifica di Ermal perchè è rimasto scosso dall’eliminazione di Matt ed Ermal ha preferito non giudicarlo. Rudy però per questo suo comportamento non professionale gli sospende la maglia. Flaza non si è esibita perché la sua Maestra Lorella Cuccarini ha deciso di mantenere la maglia sospesa. La Cuccarini ha infatti spiegato che non intende eliminarla considerando che si tratta di una ventenne e sottolineando che a quell’età può capitare a tutti di sbagliare. Poi Lorella legge una lettera per Flaza e solo dopo le fa ascoltare la canzone “Malefica” prodotta dallo stesso produttore di Blanco. Flaza si è commossa ma Lorella Cuccarini ha comunque mantenuto il punto. Tutti gli altri cantanti riconfermano le loro maglie ad eccezione di Elisabetta.

Anticipazioni Amici: Elisabetta saluta il banco

La seconda eliminazione di questa puntata è nella categoria di canto. Elisabetta deve scontrarsi contro Alessandra, molto dotata e pronta per una talent così ambizioso. Alla fine Elisabetta perda la sfida contro la sfidante Alessandra e deve immediatamente lasciare la scuola. Purtroppo per l’allieva del programma di Maria De Filippi non c’è stato nulla da fare ed ha dovuto abbandonare la sua corsa verso il serale.

I ballerini

Veniamo a cosa è successo ai ballerini. Serena ha ballato una coreografia della Celentano assegnatale proprio per metterla in difficoltà e sottolineare come manchi di doti fisiche. Alla fine della prova l’allieva riconferma la sua maglia, anche se la Celentano gli ricorda che non ha le linee giuste ma si è comportata bene. Il primo a lasciare in questa puntata la scuola di Amici 21 a sorpresa per il ballo è Matt. Il ballerino è stato messo in sfida da Alessandra Celentano che voleva un allievo all’altezza del suo sfidante Guido. Kledi chiamato a giudicare le loro esibizioni, preferisce quest’ultimo. Matt quindi la scia definitivamente la scuola. Tutti gli altri ballerini confermano la loro maglia.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti