Ant-Man and The Wasp: Bill Murray entra ufficialmente nel cast

L'attore ha annunciato la sua presenza nel film durante un' intervista ad un quotidiano tedesco

0
1670
Ant-Man and The

Un’ incredibile ingresso in casa Marvel. Durante un’ intervista ad un giornale tedesco l’attore e comico Bill Murray ha confermato la sua presenza in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, terzo capitolo della saga con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly. Il cast vanta già al suo interno nomi come Michael Douglas e Michelle Pfaiffer rispettivamente nei ruoli di Hank Pym e Janet Van Dyne. Il villain principale della pellicola sarà Kang Il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, che abbiamo già visto nell’MCU nel ruolo di Colui che rimane (Loki), una “variante” del personaggio che andrà ad interpretare in Quantumania.

Ant-Man and The Wasp: un nuovo ingresso?

Ad annunciare il proprio casting è stato lo stesso Bill Murray al quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung.

“Sai, di recente ho realizzato un film Marvel. Probabilmente non te lo dirò, ma non importa. In ogni caso, alcune persone sono rimaste piuttosto sorprese del motivo per cui ho deciso di unirmi ad un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: io ho conosciuto il regista e mi è piaciuto davvero molto. Era divertente, umile, tutto quello che vuoi da un regista. In più ha fatto anni fa Bring It On quel film sulla cheerleader che penso sia dannatamente buono. Quindi ho accettato come attore anche se non sono interessato a questi enormi adattamenti di fumetti. Mettiamola così: il regista è un bravo ragazzo, e ora almeno posso dire di sapere com’è girare un film Marvel. Ma non credo di aver bisogno di quest’esperienza una seconda volta” ha dichiarato l’attore mostrandosi entusiasta, in particolare, dell’aver lavorato con il regista Payton Reed.

Ant Man

Un personaggio misterioso

Non sappiamo ancora il ruolo che ricoprirà Bill Murray, ma conoscendo i suoi precedenti sarà sicuramente qualcosa di fuori dagli schemi ed anticonvenzionale. L’attore si aggiunge alla rosa di un cast già particolarmente ampio e composto da nomi altisonanti. I personaggi di Ant-Man e Wasp sono sempre stati fondamentali per le trame generali dell’MCU. Quantumania, quasi sicuramente (deducendo dal titolo) approfondirà ancor di più uno dei luoghi più misteriosi e sconosciuti dell’MCU: il regno quantico. Dopo una prima data di uscita prevista per il Febbraio 2023 la pellicola è stata rinviata per esigenze produttive al Luglio 2023.


Quantumania: Michael Douglas svela il seguito di Ant-Man

Quando uscirà Ant-Man andThe Wasp: Quantumania?

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nei cinema di tutto il mondo il 28 Luglio 2023.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here