Anne Heche in condizioni stabili dopo il pauroso incidente

0
418
Anne Heche:

L’attrice americana Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles.

Come è avvenuto l’incidente?

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno riferito che la sua auto è finita fuori strada finendo contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, “causando un danno strutturale ed esplodendo in un forte incendio”. La Heche è stata “portata in un ospedale della zona in condizioni critiche”. Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l’incendio, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco.

Il rapporto

“Il veicolo si stava dirigendo a est su Preston Way ad alta velocità, è entrato nell’incrocio a T tra Preston Way e Walgrove Ave, è uscito di strada e si è scontrato con la residenza nell’isolato 1700 di Walgrove”, un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles detto

Anne Heche: la situazione oggi

L’addetto stampa di Anne Heche ha rilasciato una dichiarazione il giorno dopo che l’attrice è stata portata d’urgenza in ospedale quando un’auto che stava guidando si è schiantata e ha preso fuoco. “Anne è attualmente in condizioni stabili. La sua famiglia chiede i tuoi pensieri e le tue preghiere”, si legge nella dichiarazione. “Chiediamo di rispettare la sua privacy in questo momento difficile. Grazie”.

Anne Heche: gli impegni

A giugno ha firmato per Lifetime’s Girl in Room 13, che sarà presentato in anteprima questo autunno. Reciterà anche al fianco di Dermot Mulroney in Full Ride, un thriller horror in uscita e reciterà in All Rise su OWN. Di recente Heche ha recitato nel thriller psicologico diretto da Peter Facinelli The Vanished per Netflix, così come nel thriller tornado di Quiver 13 Minutes.

Commenti