Anne Heche: è morte celebrale. Il comunicato della famiglia

0
363
Anne Heche:

Tutti, la famiglia, gli amici i fan, hanno sperato che, Anne Heche, dopo l’orribile incidente d’auto dell’attrice vincitrice di un Emmy lo scorso venerdì riuscisse a farcela.

Quali sono le condizioni di Anne Heche?

I suoi più cari stanno prendendo la difficile decisione di toglierle il supporto vitale dopo che è stata dichiarata morte cerebrale. Viene tenuta su un ventilatore fino a quando non sarà determinato se è possibile donare gli organi non danneggiati dall’incidente e dal successivo incendio.

Anne Heche: la donazione degli organi

“È stata a lungo una sua scelta di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali”.

I ringraziamenti

“Vogliamo ringraziare tutti per i loro gentili auguri e preghiere per la guarigione di Anne e ringraziare il personale dedicato e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di Anne al Grossman Burn Center presso l’ospedale di West Hills.

L’incidente

L’incidente risale allo scorso 5 agosto, Heche, 53 anni, si è schiantata a bordo della sua Mini Cooper contro una casa a Lo Angeles. Subito dopo l’auto ha preso fuoco. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Già il 9 agosto il portavoce dell’attrice aveva annunciato un ulteriore peggioramento, spiegando che l’attrice era in uno stato di coma.

Anne Heche: il danno

“Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva”, ha detto a Deadline un rappresentante della famiglia e degli amici di Heche.

Commenti