Anne Heche ancora in coma dopo il pauroso incidente

0
337
Anne Heche:

L’attrice statunitense Anne Heche, 53 anni, è stata ricoverata venerdì scorso in ospedale in condizioni critiche, dopo essersi schiantata con la sua auto contro una casa di Los Angeles.

Anne Heche: quali accertamenti si stanno facendo?

Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha emesso un mandato per eseguire un esame tossicologico sulla Heche per indagare se sia stato l’uso di alcool o di droga la causa dell’incidente. “L’indagine è in corso, ora si attendono i risultati”, ha spiegato l’agente Hernandez a ‘Usa Today’.

Il coma

“In questo momento è in condizioni estremamente critiche”, aveva detto lunedì scorso il manager dell’attrice a “Usa Today”, ha una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico. È entrata in coma poco dopo l’incidente e non ha ripreso conoscenza”.

L’incidente

L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno nella zona di Mar Vista a Los Angeles. Testimoni hanno detto a TMZ che stava guidando una Mini Cooper blu e si è schiantata contro il garage di un complesso di appartamenti. I residenti del complesso di appartamenti hanno cercato di far scendere Ann dall’auto, ma l’auto ha ribaltato all’indietro e ha accelerato. Poco tempo dopo, si è schiantato contro una casa vicina, che ha appiccato un incendio. Il fuoco è stato grande e ha inghiottito la casa.

Anne Heche: la cronaca

Venerdì intorno alle 10:55, un’auto si è schiantata contro una casa nel quartiere di Mar Vista, provocando un “forte incendio”, hanno detto i vigili del fuoco di Los Angeles. Heche, 53 anni, è stato tirato fuori dall’auto, una Mini Cooper, e trasportato in ospedale. Ci sono voluti 59 vigili del fuoco e 65 minuti per spegnere l’incendio, che ha causato gravi danni, secondo i vigili del fuoco.


Anne Heche in condizioni stabili dopo il pauroso incidente


Commenti