Esce il 18 settembre il nuovo album di Annalisa scopri la tracklist di “Nuda”
‘Nuda’ è il titolo del nuovo progetto discografico di Annalisa che arriverà per la gioia di tutto il suo pubblico il prossimo 18 settembre. “E’ album in cui ho cercato di raccontare e raccontarmi completamente, senza risparmiare nulla, dalla leggerezza alla riflessione più profonda, dalla forza all’assoluta fragilità, c’è dentro tutto” con queste parole l’artista ha parlato dell’album.
Il significato metaforico del titolo fa parte di un percorso che Annalisa ha iniziato già con i precedenti lavori e che l’ha resa una delle cantautrici più apprezzate del panorama musicale italiano. L’album, diviso in due parti che caratterizzano due stili e due mondi di Annalisa, contiene varie collaborazioni, da quella già nota con Rkomi, a J-Ax, per passare ad Achille Lauro e a Chadia Rodriguez.
Da oggi è possibile effettuare il pre-order di “Nuda” in tutti i digital store ed oggi è stata rilasciata anche una nuova canzone dal titolo “Graffiti”.
Il nuovo album arriva dopo la pubblicazione dei precedenti singoli “ Vento sulla luna” con Rkomi e “Houseparty”, uscito durante il lockdown, leggendo la tracklist dell’album si nota che non è stato inserito il singolo “Avocado Toast”.
Annalisa si prepara anche al suo “Il Party sulla Luna“, il grande concerto che era stato fissato per il 4 maggio 2020 al Fabrique di Milano e che si svolgerà invece il prossimo 5 maggio 2021.
Pronti per il nuovo album di Annalisa dal titolo “Nuda”? A quale canzone della lunga carriera dell’artista siete più legati? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo alla tracklist dell’album.
Nuda – Tracklist
- Nuda
- Romantina feat. J-Ax
- Tsunami
- Houseparty
- Cena di Natale
- Bonsai
- Piove col sole
- Principessa feat. Chadia Rodriguez
- Graffiti
- D’oro
- A te cosa piace fare
- Vento sulla luna feat. Rkomi
- N.U.D.A. (Nascere umani diventare animali) feat. Achille Lauro