Annalisa: Il nuovo album “Bye Bye” in vendita dal 16 febbraio

Si intitola "Bye Bye" il nuovo album di Annalisa in uscita il prossimo 16 Febbraio

0
1259

Sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio Annalisa che quest’anno porterà in gara il brano “Il Mondo Prima di Te” scritta dalla stessa artista insieme ad Alessandro Raina e Davide Simonetta.

A ridosso della partecipazione alla manifestazione canora uscirà anche il nuovo album che porta il titolo di “Bye Bye” che arriverà in tutti i negozi di dischi e digital download il 16 Febbraio in uscita per Warner Music Italy ed è la stessa Annalisa a comunicarlo attraverso i suoi canali social mostrando anche la copertina del nuovo lavoro discografico prodotto da Michele Canova.

Ancora non si conosce la tracklist ufficiale del nuovo album che oltre a contenere il brano sanremese “Il Mondo Prima di Te” conterrà anche il primo singolo “Direzione La Vita” che ha dato vita alla nuova vita artistica dell’artista.

Con l’uscita del disco a maggio  Annalisa sarà in concerto con due anteprime di quello che sarà poi il “Bye Bye Tour”. Le due date sono state fissate per il 14 maggio a Milano (Alcatraz) ed il 16 maggio a Roma ( Atlantico Live). I biglietti per i due concerti saranno disponibili in prevendita da domani, martedì 23 gennaio, alle ore 11.00 su TicketOne, mentre da venerdì 26 gennaio i biglietti saranno disponibili presso tutti i punti vendita autorizzati.

“Eccomi! Come forse avrete già intuito questa è la copertina del mio nuovo disco 😍
In questi ultimi giorni ho cominciato ad aprire degli spiragli, a farvi entrare pezzo per pezzo in questo mondo nuovo. Voglio raccontarvi tutto.”

“Raccontarvi che dentro questo disco c’è la fame, la voglia di buttarsi. C’è l’emozione, l’energia. Le persone che mi hanno accompagnata e che ringrazierò sempre. E poi ci sono tutti quei momenti in cui mi sono fermata a pensare, mi sono guardata, e ad un certo punto mi sono ritrovata completamente diversa. Nuova. Rinata.”

“Ed è lì che ho cominciato a camminare, e non avevo dubbi che la “direzione” fosse “la vita”. Adesso voglio addentrarmi ancora di più, PARTIRE nel vero senso della parola, verso tutto ciò che di nuovo e luminoso possa esserci. ”

“Ecco perché “Bye Bye”. È il mio saluto, come per ricordarmi di tutto quello che è stato, di tutte le esperienze bellissime che mi hanno fatta diventare quella che sono oggi. Io ne vado fiera. Ne sono felice. Rifarei tutto da capo. E soprattutto mi sono capita. Mi sono trovata. E so dove voglio andare. ”

“Allora #byebye 😘 Chi viene con me? ❤️ “Quello che conta è il viaggio
Ma quello che conta di più
È sapere dove vai””

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here