Anna Tatangelo è tra le protagoniste della prossima edizione del Festival di Sanremo, dove sul palco del Teatro Ariston porterà il brano “Le Nostre Anime di Notte” che sarà contenuto nel nuovo album “La Fortuna sia con Me” in uscita in tutti i negozi di dischi tradizionali e digital store venerdì 8 febbraio.
Per l’artista si tratta dell’ottava partecipazione al Festival. Una carriera iniziata nel 2002 vincendo tra le Nuove Proposte con il brano “Doppiamente Fragili”. L’anno successivo è la volta di “Volere volare”, questa volta tra i “Big”. Nel 2005 Anna si presenta con “Ragazza di periferia”, nel 2006 con “Essere una donna” . E ancora “Il mio amico” nel 2008, con cui ha duettato con Michael Bolton, “Bastardo” nel 2011, e infine “Libera” nel 2015.
Dopo la manifestazione canora Anna Tatangelo si preparerà a promuovere il disco con “La Fortuna Sia Con Me Tour 2019”. La prima data è fissata per per il 2 aprile dal Largo Venue di Roma. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili sul circuito vendita Unoday ed in tutte le rivendite autorizzate.
La Fortuna Sia Con Me Tour 2019
- 2 Aprile Roma – Largo Venue
- 4 Aprile Napoli – Common Ground
- 5 Aprile Conversano (BA) – Casa delle Arti
- 10 Aprile Milano – Tunnel Club
- 11 Aprile Torino – Hiroshima Mon Amour
- 12 Aprile Roncade (TV) – New Age.
Sono proprio curiosa di vederla questa sera a San Remo