Animali fantastici 3: Mikkelsen del Grindelwald di Johnny Depp

0
203
Animali fantastici 3:
Animali fantastici 3:

Animali fantastici 3: l’anno scorso è stato annunciato che Mads Mikkelsen avrebbe assunto il ruolo di Gellert Grindelwald nel terzo film Animali fantastici dopo che a Johnny Depp è stato chiesto di lasciare il franchise dalla Warner Bros dopo aver perso un’accesa battaglia legale contro il tabloid britannico, The Sun.

Cosa ha detto Mikkelsen?

Ora, in un’intervista con Collider, Mikkelsen ha spiegato come sta sviluppando la sua versione del personaggio malvagio mentre afferma che copiare Depp sarebbe “creativamente stupido”.

Animali fantastici 3: le sue parole

“A nessuno interessa che io vada lì e provi a copiare qualcosa, sarebbe un suicidio creativo immediatamente, soprattutto quando è stato fatto prima e magistralmente. Quindi tutti si aspettano che troviamo una strada diversa. Detto questo, abbiamo bisogno di un ponte tra quello che ha fatto e quello che farò io, quindi quei ponti che devi trovare insieme, sia che si tratti di un certo aspetto, sia che si tratti di un certo atteggiamento in certe situazioni, ma devi farcela il tuo. Qualsiasi altra cosa sarebbe chiaramente solo creativamente stupida”.

Cosa lo ha attratto del progetto?

Mikkelsen, quando gli è stato chiesto cosa lo ha attratto del progetto, ha dichiarato che entrare a far parte di The Wizarding World è stata un’opportunità per fare un tipo di film che non viene girato in Danimarca. “Sono un grande fan dell’universo di Potter ed è un genere di genere che non tocchi nella mia parte del mondo. Non puoi farla franca dal punto di vista del budget in Danimarca, quindi ovviamente quando è arrivato a modo mio è stata un’opportunità fantastica”.

Commenti