Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen prende il posto di Johnny Depp sarà Grindelwald

0
2317
Animali fantastici 3:
Animali fantastici 3:

Animali Fantastici 3. Da quando Johnny Depp è stato (ingiustamente a mio parere) allontanato dalla Warner Bros dal franchise di Animali fantastici 3, le voci su chi sarebbe stato il nuovo Grindelwald si sono susseguite. Uno dei primi nomi che erano stati fatti era quello di di Colin Farrel che aveva già lavorato nella serie. Ma poi si è capito che non sarebbe stato lui.

Chi prenderà il posto di Johnny Depp?

pare ormai ufficiale, Mads Mikkelsen sarà Gellert Grindelwald nel terzo capitolo di Animali fantastici. L’attore sostituirà quindi Johnny Depp nel ruolo. Le riprese del film sono attualmente in corso. A quanto pare Mikkelsen non dovrà rigirare scene: Depp era stato poco sul set prima della notizia del suo licenziamento, dovuto alla sentenza del tribunale di Londra.

Mads Mikkelsen

Mads Mikkelsen, già interprete della serie Hannibal, del villain Kaecilius nel cinecomic Doctor Strange e, in patria, dei film del connazionale Thomas Vinterberg, come Il sospetto e a “Un altro giro” interpretazione di assoluto pregio che potrebbe perfino valergli una nomination all’Oscar.

Animali Fantastici 3: Jhonny Depp

E’ stato lo stesso Depp a informare i fans pubblicando una lettera sul suo profilo Instagram, “Alla luce dei recenti eventi, vorrei fare la seguente dichiarazione. In primo luogo, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto dono del loro sostegno e la loro lealtà. Sono commosso per i vostri tantissimi messaggi di amore e preoccupazione, che ho ricevuto soprattutto negli ultimi giorni. Inoltre, desidero farvi sapere che mi è stato chiesto dalla Warner Bros. di dimettermi dal mio ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici. Ho rispettato e accettato questa richiesta. Infine, voglio dire questo. Il giudizio surreale del tribunale del Regno Unito non cambierà la mia lotta per la verità e confermo la mia intenzione di procedere in appello. La mia determinazione rimane forte e voglio dimostrare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definite da questo momento”. Depp comunque esce di scena non proprio a mani vuote, le ultime notizie dicono che riceverà comunque il suo compenso, pari a circa 10 milioni di dollari, pur avendo girato una sola scena del terzo capitolo d Animali Fantastici.


Jude Law commenta l’uscita da Animali fantastici di Johnny Depp


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here