Con grande dolore, ci lascia a soli 25 anni Angus Cloud, l’attore che interpreta ‘Fezco’ nel film ‘Euphoria’
La notizia
Purtroppo, Angus è stato trovato senza vita nell’abitazione dei suoi genitori lunedì 31 luglio, esattamente ieri. È possibile leggere in una nota riportata dalla Cnn, la triste notizia data dalla famiglia di Angus che si è espressa con queste toccanti parole colme di tristezza: “È con il cuore più pesante che oggi abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile”
Le toccanti parole della famiglia…
”…come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo papà e ha lottato interamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che lui è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico”
Angus Cloud: la scomparsa del padre
Solo una settimana prima, Angus aveva assistito al funerale di suo padre Conor Hickey a cui era molto legato e per cui stava soffrendo molto, infatti, si pensa che questa disgrazia possa essere stata causata da un crollo emotivo proprio per questa grave perdita.
Angus Cloud: la battaglia
Riguardo alla depressione e alla battaglia che stava affrontando Angus, la famiglia si esprime con parole molto veritiere in quanto non è mai da affrontare in solitudine: “In questi anni lui è sempre stato aperto sulla sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa essere un promemoria per gli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere da soli in silenzio.
Il ruolo in Euphoria
La serie del 2019 ideata e scritta da Sam Levinson ha avuto un grande successo e Angus era noto per la sua interpretazione di ‘Fezco’. L’artista lavorava in un ristorante a Brooklyn quando fu visto da Jennifer Venditti (direttrice dei casting) che gli diede il ruolo di co-protagonista della serie. “Cloud era uno degli interpreti preferiti dai fan di ‘Euphoria’ ricorda Venditti.
Venezia 2023: la lineup con Coppola, Cooper, Besson e Woody Allen