Angelina Jolie: guerriera biondo platino in Eternals. Una storia epica che abbraccia migliaia di anni, dalla nascita del mondo ad oggi con un gruppo di eroi immortali uniti per lottare contro il più antico nemico dell’umanità. E’ la lotta tra bene e male al centro di Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel.
Chi è il regista di Eternals?
Marvel ha pubblicato il primo teaser trailer di Eternals, nuovo film diretto da Chloe Zhao, ovvero la regista di Nomadland, recentemente vincitore del Premio Oscar al miglior film e alla miglior regia alla stessa Zhao. Eternals arriverà nelle sale cinematografiche nel prossimo mese di novembre..avuto oltre 130mila visualizzazioni. “Nell’arco degli anni non abbiamo mai interferito, fino ad ora” sono le parole pronunciate nel corso del trailer. Non sappiamo cosa abbia spinto gli Eterni a rivelarsi agli umani, ma è probabile che nelle vicende siano coinvolte le loro controparti malvagie, i Devianti.
Chi compone il cast?
Nel cast una biondo platino Angelina Jolie veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena, Richard Madden è l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani ossia Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che è l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek nei panni della leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, ossia Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, il solitario Druig; Kit Harington che interpreta Dane Whitman.
Angelina Jolie: i figli la priorità
A 45 anni, spiega l’attrice, le sue priorità sono cambiate e al numero uno ci sono i figli: “Molte volte ti svegli e dici a te stesso: Devo assicurarmi che i miei figli stiano bene. Devo assicurarmi che stiano bene anche mentalmente. Ma onestamente, penso che siano loro a pensare da anni: Devo assicurarmi che la mamma stia bene”.
Quelli che mi vogliono morto: con Angelina Jolie dal 3 giugno in digitale