E’ uscito lo scorso 15 novembre in rotazione radiofonica, nei digital store e piattaforme streaming “Domani Chissà” il nuovo singolo di Angela Nobile che anticipa la pubblicazione del nuovo album “Acqua” che arriverà il prossimo 20 dicembre.
Il nuovo singolo dell’artista siciliana è stato scritto da Mario Incudine ed arrangiato da Iacopo Pinna e Lorenzo Vizzini. Per promuovere al meglio il nuovo singolo di Angela Nobile è stato realizzato il relativo videoclip musicale che vede alla regia Francesco Longo.
Con queste parole Angela Nobile parla del suo nuovo singolo: “Un invito a non lasciare che passi il treno, ad avere il coraggio di vivere una favola anche se ancora non siamo certi lo sarà, pensare che in fondo non abbiamo nulla da perdere se non un po’ di felicità e qualche bella emozione. È un girotondo in festa, sono fiori che piovono dal cielo, bimbi che giocano con la corda, uomini e donne che vivono intensamente la vita. Ci vedo l’immagine di una Sicilia passata in cui si viveva di poco ma si viveva bene. Si viveva d’amore, di sogni, di poesia”.