Andy Muschietti: il regista svela il nuovo vestito di The Flash

0
411
Flash:

Andy Muschietti: il regista svela il nuovo vestito di The Flash: la pandemia ha rallentato molti set cinematografici, e in alcuni casi casi i fan hanno dovuto aspettare molto tempo per poter vedere i propri eroi all’azione. Al momento vi sono ancora diversi titoli che non hanno una data di uscita certa. In questo momento di attesa abbiamo comunque avuto qualche anticipazione di una serie di successo The Flash.

Quali sono le novità su The Flash?

Mentre sta riportando un classico Batman in Michael Keaton, il regista sembra apportare grandi cambiamenti all’attuale set di eroi DC. Per uno, sembra che Ezra Miller perderà la sua tuta dalla Justice League di Zack Snyder e avrà un look completamente nuovo. Il film è attualmente in lavorazione in Inghilterra, secondo illuminerdi, Grant Gustin, farà una breve comparsa nel film che vede protagonista Ezra Miller.

Il nuovo vestito di The Flash

In un recente post su Instagram, Muschietti ha preso in giro il nuovo logo per The Flash, il che suggerisce che l’eroe dello speedster probabilmente riceverà un vestito completamente nuovo per questo film. E gurda caso in una nuova foto pubblicata su Instagram da Andy Muschietti ci permette di vedere in anteprima il logo di The Flash ed una parte del costume che Ezra Miller indosserà nel film in uscita nel 2022, diretto dal regista argentino.

Il cast

The Flash vedrà il ritorno di Ezra Miller nei panni di Barry Allen insieme ai co-protagonisti della Justice League di Zack Snyder, Ben Affleck nei panni di Batman, e Kiersey Clemons nei panni di Iris West, e Michael Keaton di Batman e Batman Returns che riprenderà il ruolo del Cavaliere Oscuro. I nuovi arrivati DCEU includono Ron Livingston (Office Space) come Henry Allen, Maribel Verdu (Pan’s Labyrinth) come Nora Allen e Sasha Calle (The Young and the Restless) come Supergirl.

Andy Muschietti

“Questo film è un po’ una cerniera nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto prima sono valide”, ha dichiarato in precedenza Andy Muschietti a Vanity Fair. “È inclusivo nel senso che sta dicendo che tutto ciò che hai visto esiste, e tutto ciò che vedrai esiste, nello stesso multiverso unificato”.

Uscita

The Flash arriverà nei cinema il 4 novembre 2022. Guarda il nuovo logo

The Flash
Andy Muschietti

The Flash: Kiersey Clemons sarà di nuovo Iris West


Commenti