Andrea Damante ritrova l’amore, ecco di chi si tratta (FOTO)

0
382

Nati nello stesso studio

Da quando è terminata la sua storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante sembrerebbe non aver trovato poi così tanta pace in amore. Il ragazzo, dopo tante vicende, è stato anche ospite da Silvia Toffanin per commentare la pubblicazione del libro della sua ex. All’interno ovviamente ci sono chiari riferimenti intimi alla loro coppia. Le parole di Andrea si rivelarono essere ancora ricche di affetto per la sua ex. Alcuni fan, infatti, avevano letto tra le righe che potesse esserci un ritorno di fiamma. In realtà, però, come ben sappiamo Giulia De Lellis è felicemente fidanzata con un altro Andrea. Trattasi del pilota di MotoGP Andrea Iannone.

Per quanto riguarda il dj Andrea Damante è giusto dire che ultimamente si sta concentrando molto sul lavoro e sta dando poche notizie della sua vita privata. Negli ultimi giorni però qualcosa sembrerebbe essere cambiato. È stato pizzicato spesso con un’ex protagonista di Uomini e Donne. Ma di chi si tratta? Scopriamolo subito.

Andrea Damante ritrova l’amore

Se Andrea Damante ritrova l’amore, noi siamo felici per lui. È stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più amato di sempre. Il bel moro veronese, infatti, con la sua storia con Giulia De Lellis aveva incantato l’Italia. Purtroppo però non tutto è andato a gonfie vele anche perché lui ci ha messo del suo. La sua ex, infatti, lo ha ben riproposto all’interno del suo libro.

Ritornando al discorso legato ad Andrea Damante è giusto dire che spesso e volentieri è stato pizzicato in alcuni locali in compagnia di Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché scelta del tronista argentino Fabio Colloricchio. I due dopo vari tira e molla, si sono detti addio e Fabio ha dato scandalo nell’Isola dei Famosi edizione spagnola per essersi invaghito e per aver consumato con la sua nuova fiamma in spiaggia. La ricordate Nicole Mazzocato? (Continua a leggere dopo la foto)

La carriera da attore

Anche se Andrea Damante ritrova l’amore, è giusto dire che al momento sia lui che Nicole Mazzocato non hanno parlato in modo specifico di nulla. Un altro grande amore di Andrea è sicuramente la recitazione. Lo abbiamo visto anche in alcune fiction recitare parti brevi come ad esempio In Don Matteo.

Si sta impegnando tanto affinché possa dare sempre il meglio e siamo sicuri che otterrà grandi risultati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here