Andrea difende Teresa
Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Nonostante le difficoltà delle fasi iniziali, attualmente sono innamorati. Con un sorriso raggiante si sono presentati alla mostra cinematografica di Venezia. Come tanti giovani provenienti dai programmi di Maria De Filippi, anche loro sono al centro delle polemiche per aver sfilato all’evento. Come se non bastasse Teresa ha esibito un abito che ha fatto molto discutere. Molti l’hanno definito di cattivo gusto e per niente adatto al momento. Ciò ha fatto cadere nello sconforto l’ex tronista, dunque Andrea si è sentito in dovere di intervenire contro coloro che offendono senza porsi dei limiti.
‘Gli italiani…un popolo che vive nelle critiche e nel denigrare il prossimo come mero appagamento dell’ego’
Andrea difende Teresa dalle critiche sui social con un commento scritto nel pieno della rabbia. Come Giulia De Lellis e Ilaria Teolis, sono stati invitati al festival e non hanno esitato ad accettare. Molti hanno insinuato che gli sponsor li abbiano pagati per rappresentarli sul Red Carpet. L’ex di Massimo Colantoni ha specificato che non ha guadagnato nulla mentre Andrea ha sbottato per una serie di motivi. Prima di tutto ha preso le parti della fidanzata, sostenendo che era bellissima e non avrebbe scelto compagnia migliore in quei giorni. Poi si è infuriato perché alcuni lo hanno accusato di sentirsi più legittimato di un attore a presenziare all’evento. Purtroppo è consapevole del fatto che non è ancora visto di buon occhio da alcuni per il suo percorso all’interno dello studio. In effetti non si è presentato alla festa di fidanzamento per i suoi dubbi e le sue paure. Dopo varie riflessioni è giunto alla conclusione di amarla, dunque ha lottato per conquistarla e a oggi stanno parlando di matrimonio.
L’ex corteggiatore di Teresa in Sardegna
Teresa e Andrea stanno trascorrendo un romantico weekend a Venezia mentre Antonio Moriconi è partito per Temptation Island Vip in qualità di tentatore. Nel giro di poco tempo è riuscito a catturare l’attenzione della fidanzata Chiara Esposito. Quest’ultima si è lamentata del suo distacco, in quanto ha manifestato la voglia di conoscerlo. Il ragazzo non le ha dato modo di avvicinarsi, dunque la showgirl ha orientato il suo interesse su un altro ex corteggiatore: Fabrizio Melchiorre. Probabilmente Antonio farà lo stesso percorso di Giulio Raselli, attuale tronista di UeD. Se così fosse, le fan sarebbero contente di rivederlo nel piccolo schermo.