Anastacia “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary” 5 date in Italia

0
403
Anastacia

Finalmente, Anastacia torna a suonare dal vivo. Dopo il blocco imposto dalla pandemia di Coronavirus, la cantautrice statunitense riprende la sua attività musicale, annunciando un tour europeo, che prevede tappe anche nel nostro paese.

Quali sono le date del tour 2022 di Anastacia?

Queste le date italiane del tour europeo:

  • Milano, Teatro Arcimboldi, 21 settembre 2022
  • Roma, Teatro Bracaccio, 22 settembre 2022
  • Catania, Teatro Metropolitan, 24 settembre 2022
  • Firenze, Teatro Verdi, 26 settembre 2022
  • Bassano del Grappa, PalaBassano, 27 settembre 2022
Le città

“I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary” European Tour che partirà dalla Svizzera e farà tappa in città come Roma, Berlino, Oslo e molte altre prima di concludersi nel Regno Unito dove Anastacia terrà anche un attesissimo concerto all’Hammersmith Eventim Apollo di Londra.

Anastacia

Con mega hits multi-platino come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone” Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo. Questo tour di Anastacia è il suo primo da quello a supporto dell’album “Evolution” del 2018. A Ottobre 2021 Anastacia ha partecipato e vinto a “The Masked Singer Australia”. Ad oggi la cantante ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo.

La sua voce

Dotata di una delle voci più potenti al mondo, Nel 2009 riceve il World Artist Award ai Women’s World Awards come artista che ha influenzato il mondo con la sua musica. Sir Elton John la sente cantare e dice di lei: “Ho pensato che fosse afroamericana quando l’ho sentita cantare. Sembrava Tina Turner. Mi chiedevo chi fosse, e anche quando ho scoperto che si chiamava Anastacia non ho pensato nemmeno per un attimo che fosse bianca. Aveva la voce più sorprendente e soul che avessi mai sentito in tanti anni. Dal vivo è una grande performer ‘I’m Outta Love’ è uno dei migliori brani dance di tutti i tempi“. Volle con sé Anastacia sul palco del Madison Square Garden di New York a duettare su ‘Saturday Night’s.

Commenti