Amici Talent: piccole vittorie condite tra liti e paure

0
820
amici talent

Ieri 4 Dicembre è andata in onda la nuova puntata del Daytime di Amici Talent, dovè è successo l’inverosimile. I rapporti in casetta cominciano a scricchiolare tra due allievi della scuola. Una ballerina sta migliorando a vista d’occhio anche se nei balli a due ci sono ancora montagne da scalare. Una cantante invece sembra aver trovato la chiave giusta per fare un ottimo percorso nella scuola di Amici.

Amici Talent: cosa è successo ieri 4 Dicembre?

Kika è tornata ad esibirsi dopo lo sfogo di giovedì 3 Dicembre come vi abbiamo raccontato. Arisa gli ha mostrato dei vestiti nella saletta di canto per la puntata pomeridiana di oggi sabato 5 Dicembre. Canta la canzone Shallow di Lady Gaga e mostra incredibili progressi rispetto alle prime volte in cui l’insegnante gli ha affidato la canzone. Inoltre decide di regalargli tutti i vestiti che erano presenti nella saletta di canto. La cantante è al settimo cielo e ringrazia la sua insegnante. Torna in casetta con tutti vestiti mentre i suoi colleghi sono sorpresi ma la abbracciano complimentandosi con lei.

Amici Talent: Martina riesce a superare la paura?

Si passa poi a Martina che abbiamo lasciato giovedì in studio con Lorella Cuccarini. Si accendono le luci in modalità diretta e Lorella domanda a Martina quali siano le sue paure. Lorella fa andare Martina nella postazione di Arisa e fa entrare delle persone in studio. La ballerina così torna al centro e comincia a ballare. Si vedono già di miglioramenti, ma la frase giusta di Lorella che sblocca Martina è che lei deve ballare solo per le telecamere, quindi rivolgendosi al pubblico a casa, svuotando la mente da tutto quello che le accade intorno. Poi Martina va in saletta a provare il passo a due con il collega Riccardo. Qui nascono i soliti problemi di incompatibilità tra Martina e Riccardo, lei dice di non sentire lui, come se stesse ballando da sola. lui le risponde che non è così.

Deddy racconta la sua infanzia a Maria

Deddy viene chiamato in casetta da Maria e lui dice di essere felice. Lui racconta che alle elementari i suoi genitori hanno deciso di divorziare e ne ha sofferto molto. Anche perché i suoi amici non capivano il suo dolore, e per sfogo lui ha cominciato a scrivere visto che nessuno lo avrebbe consolato. Racconta del legame forte con il fratello, i genitori, la sua ex fidanzata. Conclude dicendo che nessuno deve toccare la sua famiglia.

Cosa è successo tra Arianna e Leonardo?

Mentre Arianna sta cucinando in casetta Leonardo dice che vuole parlare con tutti la sera, e nasce una discussione tra lui e Arianna. Leonardo dice che la fasciatura del suo dito è stata lasciata sul tavolo per tre giorni. Leonardo dice che Arianna parla da sola ed è finta per mania di protagonismo, lei gli risponde che deve farsi i fatti suoi e che non è vero quello che sostiene.

Giulia racconta la sua sofferenza passata e Esa ha paura di fallire

Giulia va in sala di ballo a provare la sua coreografia, e qui racconta che nel passato si è fidata di persone sbagliate che l’hanno tradita e l’hanno fatta sentire inferiore, come se fosse sbagliata e lei ha cercato di cambiare per piacere agli altri, si è omologata. Ma alla fine ha sofferto di più con se stessa e quando ha incontrato persona che hanno apprezzato il suo essere è tornata ad essere se stessa senza maschere. Esa nella puntata di oggi farà ascoltare un suo inedito a un nuovo produttore. Ha paura però di sentirsi dire di no e San Giovanni gli dice che per lui ci sarà sempre e che deve essere forte per poter migliorare. Leonardo sul finire della puntata riceve un rasoio in casetta per il suo nuovo cambiamento, così si può togliere la barba e i baffi.

Leggi anche: Daytime-Amici: rabbia e frustrazione si uniscono insieme

Pagina Facebook Amici: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here