Fino a ieri sera la domanda che tutti si facevano era “quando inizia Amici Speciali”, la data infatti non era ancora stata rivelata e si parlava solo di ipotesi.
Sapevamo che il nuovo format di Maria De Filippi sarebbe andato in onda con quattro puntate in questo mese di maggio 2020, ma non si sapeva quando.
Ecco quando vedremo Amici Speciali: la data
Ieri sera, giovedì 7 maggio, finalmente è stata rivelata la data della prima puntata. Dopo averci fatto sapere che domani, sabato 9 maggio, i concorrenti saranno ospiti di Verissimo – Le storie, ora sappiamo anche quanto aveva scritto Tv Sorrisi e Canzoni non era reale. Era stata o fatti la rivista ad annunciare come data di inizio il 22 maggio. Non sarà così. Amici Speciali andrà in onda su Canale 5 venerdì 15 maggio. Le altre tre puntate saranno trasmesse sempre di venerdì sera e la trasmissione terminerà il 5 giugno.
Chi saranno i giudici?
Avevamo già annunciato il ritorno di Giuliano Peparini in veste di direttore artistico, ma ancora erano sconosciuti i nomi dei componenti della giuria. Sembrava che l’unica certezza fosse Vanessa Incontrada, invece sembra non fare parte della rosa dei giudici. La giuria sarà infatti composta da Gerry Scotti, Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli ed Eleonora Abbagnato.
L’attrice spagnola sarà presente con un ruolo tutto suo? Staremo a vedere!
Potrebbero interessarti anche:
Amici Speciali: nasce la prima coppia?
Amici Speciali: chi sono i concorrenti?
Ci saranno anche le Radio
Sono tre le emittenti radio che hanno deciso di partecipare alla trasmissione. Ci sarà RDS con Anna Pettinelli, Radio Italia con Daniela Cappelletti e RTL 102.5 con Federica Gentile. Gradi assenti le radio del gruppo Mediaset, che pare non abbiano accettato l’invito a partecipare da parte della produzione.