Amici-Serale: Christian e Calma abbandonano la scuola

0
979
Amici

Ieri 26 Marzo è andata in onda la seconda puntata di Amici-Serale su Canale 5. A lasciare la scuola è stato Calma, che però si è battuto fino all’ultimo raccontando in musica tutte le sue emozioni. Il guanto di sfida dei Prof. ha visto momenti esilaranti con Rudy nei panni di Heidi e la Celentano nei panni di Mortisia. Ad uscire a fine puntata è stato Christian.


Amici Serale 2022: Gio Montana e Alice vengono eliminati


Amici-Serale: Calma viene eliminato

Lda e Luigi cantano per colpa di chi in duetto, Sissi e Alex cantano “Just give me a reason”. Vince la sfida la squadra di Sissi conquistando il primo punto. Per il guanto di sfida lanciato dalla maestra Celentano ballano Christian e Nunzio, poi è la volta di Leonardo e Michele. Alla fine della coreografia vincono Michele e Leonardo. Aisha canta one another man mentre Carola balla come se fosse una marionetta incantando tutti. Vince però la squadra Cuccarini-Todaro. Lorella e Todaro per i possibili eliminabili indicano Calma, Leonardo e Luigi. Inizia Luigi canta il suo inedito Muro, Leonardo balla sulle note della musica Spagnola e Calma canta il suo inedito Routine. Passa Luigi, per l’eliminazione invece Leonardo balla mostrando le sue qualità. Calma canta la cover le ragazze. Perde la sfida Calma che saluta e ringrazia tutto il pubblico.

Amici-Serale: la vittoria della squadra di Rudy

Si passa di nuovo alla lotta tra Cuccarini-Todaro e Celentano-Rudy. Si comincia con il guanto di sfida di Raimondo Todaro. Serena e Nunzio ballano la comparata con energia e sintonia mentre Leonardo e Carola esprimono eleganza e movimento. Vince Serena e Nunzio, tra le proteste della Celentano. Alex, Sissi, e Aisha cantano la corale mentre Serena, Christian e Nunzio ballano. Lda canta Vorrei, ed è proprio Lda che pareggia i conti per la sua squadra. Christian balla sulle note di 24 magic mentre Luigi canta un tempo piccolo, Luigi colleziona il punto e quindi vince la squadra della Celentano. Alessandra chiama Nunzio, Alex e Christian. Alex canta I wont life you go, Nunzio balla e Christian balla sulle note di Stand by me. Rientra Alex, mentre nel ballottaggio finale va Christian.

Amici Serale: la sfida critica di Zerby

Si passa al guanto di sfida dei professori. I balli si dovranno confrontare sulle sigle dei film e telefilm. Cuccarini e Todaro ballano sulle sigle di Love boat e Fonzies. La Celentano ballano sulle sigle di Famiglia Addams, e Heidi. Vince la sfida naturalmente la Cuccarini e Raimondo Todaro, mentre Rudy chiama la squadra Pettinelli-Peparini chiamata ormai la “petty-seventeen”. Zerby chiama un nuovo guanto di sfida su Crytical e Luigi. La Pettinelli regala a Rudy con delle confezioni per rafforzare la memoria, visto che dice che la sfida non è equa perchè è un rapper e non un interprete esperto come Luigi. Alla fine il guanto è accettato in versione ballad come voleva la Pettinelli. Luigi canta la genesi del tuo colore, Crytical canta nella comparata le stesse canzoni.

Amici-Serale: la sfida di Rudy è annullata

Rudy annulla prima della decisione dei giudici il guanto di sfida, vince la sfida Luigi ma la gara viene annullata ufficialmente. Michele balla fiamme di Parigi in modo magistrale. Crytical e Albe cantano in duetto. Lda canta una direzione giusta, Dario balla e vince Lda. La sfida è vinta quindi dalla squadra Celentano-Rudy. Zerbi chiama Crytical, Albe e Alessandra John Erik. Albe canta l’inedito giravolte, John balla penso positivo e Crytical canta le mie parole sono armi. Albe viene salvato, mentre ada andare al ballottaggio finale è Crytical. Nino Frassica continua con il suo esilarante Amici Over. Christian balla sulla note di Inverno dei fiori. Crytical canta Casa mia. Christian balla giocando con uno specchio e degli scacchi. Alla fine Crytical canta la mia ragazza è magica.

Chi viene eliminato a fine puntata?

Si passa nella casetta e si vede che Crytical ha paura di uscire e piangendo dice che lo spaventa quello che potrebbe succedere quando le luci del reality si spegneranno. Ha il terrore vero e proprio che questa opportunità rimarrà solo un miraggio e dopo verrà dimenticato. Luigi gli ricorda che deve tirare fuori quello che pensa, poi Christian parla anche lui con Maria e gli dice che ha paura di esternare quello che pensa per paura di ferire e di venire ferito. Alex gli ricorda che che deve essere forte e non farsi condizionare dalle critiche. Crytical è rimasto alla fine nella scuola, mentre Christian saluta tutti i suoi compagni e lascia la scuola. A chiudere la puntata è stato Irama che ha cantato Ovunque Sarai e Cinque gocce.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here