Amici-di-Maria: duro lavoro per gli allievi

0
248

Giovedì 23 Settembre 2021 è andata in scena una nuova puntata di Amici-di-Maria di Filippi dove fervono i preparativi per la puntata pomeridiana dell Domenica. Ballerini e cantanti sono pronti a mettersi nuovamente in gioco per ottenere la riconferma da parte dei docenti di riferimento chiamati a giudicare le loro performance. Naturalmente i professori possono decidere in qualsiasi momento di metterli in sfida o di scegliere altri talenti dai casting.


Amici-Daytime: Nunzio entra in crisi per la Celentano


Amici-di-Maria: Serena e Inder lavorano senza sosta

La ballerina Serena ha provato una coreografia abbastanza impegnativa sotto gli occhi attenti di Raimondo Todaro. Questo balletto servirà a far capire le basi di danza e la tecnica che l’allieva ha come bagaglio. Al cantante Inder invece è stato assegnato un compito molto singolare: la sua prof. Anna Pettinelli gli ha scritto una lista di parole sulla lavagna, e con queste dovrà scrivere un pezzo totalmente nuovo. Poi dovrà eseguire la cover di “Voce” celebre canzone di Madame. L’allievo prova subito a trovare delle idee e trasformarle in musica.

Amici-di-Maria: la scelta combattuta tra Gianmarco e Mattias

Gianmarco e Mattias che dovranno danzare sulle note di “Ladro di Fiori” grandissimo successo della rivelazione della musica Blanco. Chi eseguirà meglio la coreografia della Maestra Veronica Peparini conquisterà il banco di hip hop. I due allievi cominciano a capire che dovranno dare il loro meglio per avere la maglia di Amici. Infine la cantante Flaza ha potuto avere un colloquio con la Prof. Lorella Cuccarini. L’allieva ha potuto spiegare alla Maestra che la musica per lei è l’espressione di quello che sente e che non riesce a dire. Nel finale si vedono tutti gli allievi che lavorano in sala ballo o canto e si preparano per la seconda puntata del pomeridiano di Domenica 26 Settembre.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti