Amici di Maria De Filippi sta per tornare. Quando ricomincia la nuova stagione? Chi saranno gli allievi della nuova classe?
Anticipazioni Amici edizione 2019/2020
La notizia è arrivata pochi giorni fa in maniera ufficiale attraverso i profili social della conduttrice Maria De Filippi. L’edizione di Amici 2019/2020 ha ufficialmente una data d’inizio ed è molto vicina. Finalmente potremo scoprire tutto sulla nuova classe di quest’anno. Non è trapelato molto sulla nuova edizione che inizia in ritardo rispetto agli anni scorsi. Non ci sono molte notizie ufficiali. Quello che sappiamo è che ci sono ancora tre ragazzi in sospeso: si tratta degli allievi che l’anno scorso non hanno avuto l’accesso al Serale. Quest’anno rappresenta una nuova occasione per loro e una nuova opportunità per il loro futuro artistico.
Amici: la data d’inizio
Come abbiamo accennato prima, il video pubblicato svela alcune anticipazioni sulla nuova stagione di Amici. La nuova stagione inizierà il 16 Novembre. L’oggetto principale sono ovviamente i casting del programma che precedono la forma della classe vera e propria. Nel filmato possiamo vedere molti dei partecipanti delle scorse edizioni, tra cui i vincitori Irama e Alberto Urso. Riusciamo anche ad ascoltare alcuni ragazzi che potrebbero essere i concorrenti che formeranno la nuova classe.
Come ogni anno c’è il rischio che i ragazzi scelti inizialmente poi vengano quasi completamente sostituiti nel corso dell’intero programma. Ed è esattamente quello che è successo anche l’anno scorso, soprattutto con i ballerini scelti, oppure in altre edizioni. Il filmato, comunque, annuncia: “In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. Sabato 16 novembre si formerà la classe di Amici 19, vi aspettiamo tutti su Canale 5”.
La classe di Amici 2019/2020
La partenza sarà il 16 Novembre. Al momento sappiamo solo che il talent show di Canale 5 ha dato la possibilità a Federico Milan, Federica Marinari e Miguel Chavez, concorrenti della scorsa edizione, di ripresentarsi. Erano stati considerati meritevoli ma, a causa dei numeri ridotti, non avevano avuto la possibilità di accedere al Serale. Nessuna conferma per quanto riguarda i professori. Sicuramente ritroveremo Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.