Amici-Daytime: Nunzio entra in crisi per la Celentano

0
508

Ieri 22 Settembre è andata in onda la nuova puntata di Amici-Daytime su Canale 5 alle ore 16:10. Nunzio ha sentito leggere da Maria una lettera della Professoressa Celentano dove dichiarava che il ballerino non aveva i requisiti necessari per diventare un professionista. Anche a Serena ha detto che il suo fisico e la sua tecnica non la farà mai diventare un’ottima ballerina. Parole che hanno suscitato sofferenza in Nunzio che nella saletta di ballo non è riuscito a smascherare.


Amici daytime: annunciate le regole per le nuove sfide


Amici-Daytime: la lettera della Celentano

Nunzio viene chiamato e Maria gli dice che deve aprire una busta azzurra. Poi Maria legge il contenuto. La Professoressa Celentano ha deciso di dargli una possibilità nella scuola di Amici però lo avverte: non solo non ha le qualità che lei cerca in un ballerino, ma non potrà raggiungere più del 3 come voto complessivo. Lui ne è molto scoraggiato e scoppia in lacrime. Gli altri ragazzi gli dicono di reagire e di trasformare la rabbia e il dolore in energia positiva per far ricredere la Maestra. Nunzio non smette di piangere ma poi arriva nella sala di ballo e incontra la Celentano che gli fa provare la coreografia assegnatagli e cominciano i problemi. La Maestra gli chiede di eseguire dei passi ma lui dice di non sapere come si chiamano e che ha studiato solo 5 anni moderno. Ogni critica ferisce Nunzio ma la Celentano cerca di dargli forza e coraggio come è scritto sul tatuaggio del ragazzo.

Amici-Daytime: Nicole si racconta

Nicole invece si racconta: la necessità della scrittura e del canto serve per dar voce ai suoi sentimenti, altrimenti non ascoltati. Preferisce scrivere piuttosto che stare in mezzo alla gente dove si sente a disagio. Tommaso invece ribadisce la sua necessità di allenarsi con costanza anche alla sua maestra Lorella Cuccarini. In casetta fa le flessioni e gli esercizi a corpo libero. Chiede allora alla redazione alcuni attrezzi per poterlo fare al meglio. Arriva il tapis roulant e Tommaso contento e felice sale e comincia a correre. La sua è una vera e propria mania per il fitness.

Pagina Facebook Amici di Maria de Filippi: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/

Commenti