Sabato 21 settembre
Con l’avvento dell’autunno, canale 5 si prepara a dare il benvenuto ad un nuovo talent. Ebbene sì, trattasi di una nuova creatura di Maria De Filippi che altro non è che una versione rivisitata di amici. Questa sera prende il via la prima edizione di Amici Celebrities. Ci saranno due squadre, la Bianca e la blu, a mo’ di serale. Finalmente prende il via questo talent che darà l’opportunità a personaggi famosi di mostrare il proprio talento nel canto e nel ballo. Tra i concorrenti che vedremo questa sera destreggiarsi con grande determinazione, ricordiamo Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Martin Castrogiovanni, Chiara Giordano, Massimiliano Varrese e tanti altri.
Come per qualche edzizione fa del serale della versione originale del talent, ci saranno due capitani a dirigere le squadre. Il capitano della squadra bianca sarà Giordana Angi mentre il capitano della squadra blu farà Alberto Urso. Rispettivamente il secondo ed il primo classificato dell’ultima edizione del talent. Saranno loro a guidare le gesta dei vip che dovranno essere sottoposti ad un importante giudizio da parte della giuria tecnica. Ma da chi è composta la schiera dei giudici? Scopriamolo insieme.
Amici celebrities
I talenti della squadra bianca e della squadra blu di amici celebrities saranno giudicati e bacchettati da tre giudici spietati. Trattasi di Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini. Tutti e tre con un indole davvero d’acciaio. Non lasceranno spazio a belle parole e non mancheranno i rimproveri. Ma una cosa è certa, sapranno apprezzare il vero talento.
I nostri vip, infatti, non sono cantanti e ballerini di professione e quindi dovranno mettere tutto sé stessi nelle esibizioni che verranno propinate durante la serata. Ma chi sarà a condurre questo nuovo show di canale 5? Indaghiamo sulla possibile staffetta.
Maria e Michelle
Se amici celebrities è una creatura voluta fortemente da Maria De Filippi e da canale 5, è giusto dire chi è la conduttrice che condurrà le prime due puntate del talent per poi lasciare il testimone nelle mani della conduttrice elvetica Michelle Hunziker.
Quest’ultima, quando in estate ricevette la proposta da Queen Mary, rimase davvero senza parole sia per la responsabilità sia per la grande fiducia da parte della De Filippi. Siamo sicuri che sarà un grande successo televisivo e non ci resta che aspettare qualche ora per scoprirne di più.