Amici Celebrities, ecco chi vincerà la finalissima di questa sera (FOTO)

0
1045

Il talent di Canale 5

Uno dei programmi più seguiti in questa stagione autunnale è sicuramente Amici Celebrities. Il programma, voluto fortemente da Maria De Filippi, è stato condotto da quest’ultima per le prime tre puntate per poi lasciare ampio spazio alla vera conduttrice del programma ovvero Michelle Hunziker. È giusto dire che quest’ultima, essendo subentrata alla quarta puntata, ha riscontrato qualche critica da parte del pubblico in quanto le preferiva Maria De Filippi. La padrona di casa, nella quinta puntata, vi è ritornata nelle vesti di giudice speciale. Grazie a questo lampo di genio, lo share è tornato alle stelle.

È giusto dire che non è sbagliata Michelle Hunziker che è professionale e bravissima, semplicemente il pubblico ha sempre visto Maria De Filippi ad Amici ed ora fa strano vedere lo switch tutto d’un tratto. Come ben sappiamo, Michelle non ha condotto sin da subito la trasmissione perché era impegnata con il TG satirico di Canale 5 ovvero Striscia la Notizia. Tra i concorrenti giunti alla finalissima di questa sera ricordiamo: Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese e Ciro Ferrara. Insomma, ben quattro esponenti della squadra bianca alla finalissima. La cosa strana è che ad esempio Ciro è stato ripescato ed è stato in grado di eliminare dapprima Laura Torrisi e poi il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Insomma ma chi vincerà la finalissima? Scopriamolo subito.

Chi vincerà la finalissima?

Ad Amici Celebrities chi vincerà la finalissima di questa sera, come ben sappiamo, è uno tra i quattro grandi talenti elencati precedentemente. Per quanto riguarda il favorito è sicuramente Filippo Bisciglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Il conduttore di Temptation Island è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana. Insomma, qualora dovesse vincere lui, tutti sarebbero contenti? In realtà c’è chi vorrebbe la vittoria di un talento poliedrico. Fra poche ore scopriremo il vincitore.

Il ritorno degli Amici

Anche se molti si chiedono chi vincerà la finalissima di amici celebrities, è giusto dire che a novembre ritornerà la trasmissione nel suo formato Nip. Lo scorso anno, proprio da questo settore, vennero fuori talenti del calibro di Alberto Urso e Giordana Angi.

Insomma, ci auguriamo che anche i nuovi talenti siano positivi e che diano loro tanta determinazione e tanto studio.

Commenti