Amici 8 Ottobre: Luigi e Flaza chiedono scusa

0
285

Oggi 8 Ottobre 2021 è andata in onda Amici di Maria de Filippi su Canale 5 alle ore 16:10. Luigi si confida con il suo Professore Rudy Zerbi parlandogli di un problema di salute finora tenuto nascosto. Flaza chiede scusa a Lorella Cuccarini per gli errori commessi mentre Serena ed Elisabetta ricevono una bella sorpresa inaspettata dagli altri allievi. Infine Alex ascolta il suo singolo in radio rimanendo sconvolto per la gioia provata.


Amici 7 Ottobre: Carola parla finalmente con Luigi


Amici 8 Ottobre: Rudy manda in sfida Luigi

Luigi viene chiamato da Rudy Zerbi che gli ricorda di avere ordine, pulizia e rispetto sarebbe la normalità e che non vada la pena ricordarlo. Inoltre l’allievo è arrivato spesso in ritardo alle lezioni. Zerbi gli ricorda che è adesso è in sfida e rischia di uscire. L’insegnante è molto deluso dal suo comportamento, e gli chiede il motivo per cui sembra sempre strafottente e troppo sicuro di sé. Ad un certo punto Luigi scoppia in lacrime e gli racconta del suo problema il diabete che influenza la glicemia e per questo evita lo stress altrimenti rischierebbe di fare danni alla sua salute. Alla fine Luigi dice che vuole rimanere nella scuola e che vuole lasciare una traccia, non essere considerato solo un partecipante di Amici.

Amici 8 Ottobre: Flaza parla con la Cuccarini

Alex ascolta Sogni al Cielo sintonizzandosi su radio 101 che porta la redazione e tutti gli allievi la cantano in camera di Alex congratulandosi con lui. Flaza arriva da Lorella Cuccarini che gli ricorda che non si è presentata a 3 lezioni, fa 5 ritardi e che usa molto il cellulare e che è molto dispiaciuta da lei. Flaza risponde che questi errori non hanno inciso nell’apprendimento della scuola. Lorella gli dice che Amici è una scuola di vita, e che le cose che ha sbagliato non devono più ricapitare perché lei è la sua Maestra e non crede di doverla educare visto che Flaza è una persona adulta e responsabile.

La lettera della Peparini

Elisabetta e Serena festeggiano il compleanno e i ragazzi preparano nella casetta i palloncini, la torta e la festa può cominciare sulle note di Danza Kuduro. La Maestra Peparini in un video spiega il motivo per cui ha deciso di sfidare Mirko contro Dario. Racconta che ha scelto il più debole proprio perché non poteva scegliere un ballerino migliore di Mirko che meritava di restare in casa. Attacca la Celentano che non doveva scegliere un ballerino così fragile, che aveva bisogno di anni per poter essere ad un livello ottimale. Insomma ha difeso la sua decisione di mettere in sfida Mirko e ha definito bugiarda la Celentano che ha scelto di dare un banco a Mirko quando proprio lei sapeva benissimo che non era pronto visto la maglia sospesa e la decisione di non dargli voti.

Amici: il giorno della quarta puntata è cambiato

Tommaso partecipa ad una lezione speciale di intonazione, in ultimo ricordiamo che Amici non andrà in onda Domenica ma Lunedì 11 Ottobre al posto di Uomini e Donne alle 14:45.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti