Amici 8 Novembre: la discussione tra Todaro e Celentano

0
272

Oggi 8 Novembre è andata in onda una nuova puntata di Amici riferita al daytime. La puntata si è incentrata come la precedente sulla lite Todaro-Celentano per i compiti di Samuel ma ancora di più per quello di Gianmarco. Alessandra ha detto a Raimondo che non si poteva permettere di dare una sua coreografia a Gianmarco scatenando la risposta piccata di Todaro. Ludovica è sempre più in crisi, mentre Cricca è felice per il suo inedito.


Amici 4 Novembre: crisi di pianto per gli allievi

Spoiler Amici 6 Novembre: che cosa succederà?


Amici 8 Novembre: il compito di Gianmarco scatena la polemica

Ieri Samuel ha svolto il compito della Celentano in cui ha ballato una coreografia di classico, mostrando dei progressi che ha visto anche la Celentano. Gianmarco invece doveva svolgere il compito di Raimondo Todaro ma la Celentano gli dice che non lo svolgerà perchè sa già che non lo farà bene e non è un compito costruttivo, ma distruttivo a differenza di quello che lei ha dato a Samuel. La coreografia che Raimondo gli ha assegnato è quella della Celentano e per Alessandra questo è inaccetabile, perchè avrebbe preferito una coreografia di Latino e non una delle sue per giocare sporco contro Gianmarco.

Le lacrime di Ludovica e la gioia di Cricca

La lite tra Raimondo e la Celentano si accende e gli animi si scontrano. Alla fine Gianmarco capisce che Todaro non lo apprezza e che i suoi compiti sono l’occasione per metterlo in difficoltà e mandarlo via. Ludovica piange dopo la fine della puntata perchè non si sentiva a suo agio nella coreografia. Emanuel Lo incontra i suoi allievi Ludovica, Maddalena e Samu. Ludovica ribadisce che non è stato facile per lei ballare sui tacchi, e che ha trovato fin troppe difficoltà. Emanuel Lo gli ribadisce che deve prima cercare la propria unicità per poi innalzare la propria autostima e liberare le sue emozioni. Il produttore Ok Giorgo incontra Cricca per comunicargli se produrrà l’inedito di Cricca Supereroi, e alla fine la risposta è positiva.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti