-Amici 5 Ottobre: scoperto il diario segreto di Rita

0
380

Oggi 5 Ottobre 2022 è andata in onda una nuova puntata di -Amici di Maria de Filippi dove Rita ha fatto conoscere l’amore per la suo nonna morta 5 anni fa, e nel suo diario c’è la risposta di tutti i suoi silenzi. Inoltre Mattia guarda la coreografia del compito della Celentano insieme a Todaro e non vede l’ora di esibirsi in studio, mentre AAron canta in uno studio nuovo il suo inedito raccontando di aver trascorso una nottata turbolenta.


4 Ottobre Amici: busta rossa per Gianmarco


Amici 5 Ottobre: il diario di Rita

Rita parla con Alessandra Celentano raccontandogli tutte le emozioni che trattiene solo per se e che invece scrive in un diario. La sua canzone preferita è Dio come ti amo perché la ascoltava con sua nonna Rosina che è morta da 5 anni, e che lei associa a lei. Era una sarta e gli cuciva i vestiti di danza torta e gli cucinava la torta con la mortadella. Infine il giorno del suo funerale Rita gli ha portato la scarpetta di danza. Alessandra la fa ballare proprio sulle note Dio come ti amo e gli dice che deve trasmettergli con il viso la gioia, l’amore per sua nonna e la disperazione per la sua morte quando gli porta la sua scarpetta. Alessandra gli darà delle delle dispense e poi degli esercizi di ginnastica facciale per sbloccare il suo essere introversa.

L’ansia di AAron e la felicità di Tommy

Poi è la volta di AAron che parla con Maria e gli racconta che ha passato una nottata di ansia e paure e di essere teso e preoccupato, ma poi in studio canta il suo inedito Universale. Mattia incontra Raimondo per il compito della Celentano Todaro che gli dice che la coreografia è improntata già sul lavoro che stanno facendo lui e Mattia e che il ballo Latino Americano è da tempo che è stato abbandonato per altri stili. Todaro gli dice si svolgere il compito dopo aver guardato la coreografia dicendo che è molto facile rispetto a quelle che lui gli aveva preparato e che deve ballarla al massimo delle sue possibilità. Tommy incontra Rudy Zerbi e canta il suo inedito il mio film preferito e viene ascoltato dal produttore Riccardo Scirè che deciderà se produrre il brano oppure no.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti