Amici 4 Ottobre: provvedimento disciplinare per gli allievi

0
340

Ieri 4 Ottobre 2021 è andata in onda la prima puntata settimanale di Amici di Maria su Canale 5. Si inizia con la divertente simpatia tra il cantante Luigi e la ballerina Carola, poi per gli allievi c’è una sorpresa non gradita. Arriva un provvedimento disciplinare che causa il caos negli allievi. La produzione avverte che ci saranno delle inevitabili conseguenze e la paura di quello che potrebbe succedere si insinua tra i ragazzi.


Amici terza puntata: tutto quello che è successo in gara


Amici 4 Ottobre: Carola e la sua paura di amare

Si comincia con la love story “platonica” tra Carola e Luigi, dove la ballerina combatte con quello che sente e con le paure che la attanagliano. Il grande amore di Carola è la danza, e non si è mai concentrata solo sull’amore. Tommaso e Flaza gli dicono che deve parlare con Luigi per capire se questo sentimento è solo un fuoco di paglia oppure qualcosa di più profondo. La ragazza annuisce che lo farà e poi capirà come proseguire. Poi i ragazzi vengono chiamati in casetta. Viene mostrato un video con le immagini delle condizioni in cui vivono nella casetta: “La produzione ha deciso di aspettare 15 giorni” commenta la voce della clip, nel mostrare le immagini del disordine all’interno dell’abitazione.

Il provvedimento disciplinare

Dopo alcune immagini di confusione, polvere, bottiglie vuote sul comodino e scarpe in giro per casa, è il momento della decisione dei provvedimenti da parte della produzione. L’ambiente era poco salutare con piatti accumulati da lavare, muffin mezzi mangiati in giro, bicchieri sul tavolo, piatti ancora da sciacquare. Una mancanza di igiene davvero ingiustificabile. I ragazzi capiscono che ci saranno ovviamente conseguenze e iniziano a borbottare, dandosi la colpa a vicenda. Nicol ammette di provare vergogna per le immagini appena viste.

Amici 4 Ottobre: l’annuncio della produzione

Due cantanti e due ballerini verranno messi in sfida a sorteggio nella prossima puntata di Amici 2021. Vengono mostrati video di cantanti e ballerini pronti per la sfida: tra questi, 2 verranno scelti in ogni categoria dalla produzione. “Il problema è il motivo per cui potrei andare in sfida e non sta né in cielo né in terra. Vi rendete conto che deve essere messo in discussione il nostro sogno, perché abbiamo lasciato la casa uno schifo?” sbotta seccatissima Nicol contro i compagni visto che la ragazza dice di aver pulito la sua stanza e il suo armadio il giorno prima.

Nicol e l’ansia dei nomi da scrivere

I ragazzi chiedono invece del sorteggio di poter essere loro a scegliere chi mandare in sfida. Nicol si lamenta questa volta perché non riesce a votare una persona perché vorrebbe che la gente che ha sporcato si facesse avanti. Flaza non vuole scrivere il bigliettino con i nomi, idem Albe. Alla fine viene lasciato un contenitore con i nomi indicati. Chi saranno?. Lo scopriremo domani nella nuova puntata di Amici. Nel finale di puntata il ballerino Dario chiama la mamma e il papà che gli dicono di avere educazione e di dare il massimo. Dario chiede del nonno ma viene rincuorato sulle sue condizioni.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor  

Commenti