Amici 29 Ottobre 2021: la sfida dei ballerini

0
77

Oggi 29 Ottobre 2021 è andata in onda una nuova puntata di Amici in cui i ballerini hanno dovuto esibirsi in una gara immediata dove Dario risulta il primo vincitore. Simone riceve una bella notizia quando il Produttore Musicale Bias ha deciso di lavorare con lui. Mattia incontra il suo Maestro Raimondo Todaro e si dice deluso e amareggiato perchè nella gara è arrivato ultimo e si sente pieno di dubbi ma viene rassicurato.


Amici 28 Ottobre: una marea infinita di belle emozioni


Amici 29 Ottobre 2021: gli allievi si esibiscono nel ballo

I ballerini di Amici vengono coinvolti in una gara immediata chiamata memoria e stile, hanno 6 coreografie che durano 60 secondi e ogni ballo rappresenta il suo stile e ogni stile però dovrà essere scelto solo da un’allievo ed entro un’ora la dovranno imparare alla perfezione. Ambeta giudicherà le esibizioni degli allievi, i ragazzi vanno in saletta da ballo e da soli si preparano alla sfida. In collegamento Ambeta vede prima le esibizioni dei professionisti e poi la stessa coreografia fatta dagli allievi. Si inizia da Christian che aspetta che il ballerino Andreas faccia capire il ballo al giudice della sfida e lo stile cioè l’hip pop. Poi arriva Carola che balla ovviamente una coreografia classica dimostrata da Giulia. Carola balla e dimostra tutte le sue doti. Entra Mattia che sceglie la coreografia Latino Americana, in special modo una rumba contaminata dimostrata da Umberto. Mattia si esibisce in modo molto preciso ed è dentro al pezzo.

Amici 29 Ottobre 2021: le ultime sfide dei ballerini

E’ la volta di Dario che sceglie il modern contaminato, Giulia dimostra il suo pezzo. Dario balla e Ambeta gli fa i complimenti. Entra Serena che si esibisce con modern dinamico che sarà dimostrato da Elena. Serena stessa dice che poteva fare molto meglio ma Ambeta la rassicura. Entra Guido il ballerino classico che però sceglie una coreografia di modern contemporaneo dimostrato da Simone. Guido si è dimenticato completamente la coreografia se non l’inizio.

Chi ha vinto la sfida?

Rientrano tutti i ballerini e alla fine vince è Dario, sesto e ultimo Mattia, quinto Guido, quarta Carola, terza Serena e secondo Christian. Mattia ci rimane molto male per la classifica e quando si trova con il Maestro Raimondo si sfoga e Todaro gli dice che bisognerà che il ragazzo faccia capire le sue doti che lui conosce. Il cantante Simone ha incontrato il Produttore Musicale Bias che ha scelto di produrre un suo pezzo. Il ragazzo rimane incantato e felice. Il cantante Albe partecipa ad una lezione speciale di danza classica divertendosi.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti