-Amici 28 Settembre: una puntata copia che fa infuriare

0
420
Amici di Maria De Filippi

Oggi 28 Settembre 2022 è andata in onda su Canale 5 una puntata di Amici che è sembrata da subito simile a quella andata in onda lunedì 26 Settembre. Infatti si è capito subito che si trattava della puntata già mandata in onda due giorni prima. Si è rivista la rabbia di Wax dopo aver rischiato l’eliminazione per poi vedersi salvare da Arisa. Rita e Andre hanno preso la fine puntata come una liberazione che gli ha permesso di scaricare la tensioni con un pianto liberatorio, mentre Ramon ha regalato un sorriso alla Celentano.


Amici 27 settembre: il regalo inaspettato di AAron


Amici 28 Settembre: le elsibizioni di Rita e Wax

Giuseppe Giofrè, ospite ad Amici, ha visto ballare i concorrenti e ha stilato una classica. Al primo posto è arrivato Samu come vi abbiamo anticipato, seguito da Gianmarco e Mattia. Penultima Maddalena, ultima Rita, allieva di Alessandra Celentano, che ha rischiato l’eliminazione. Nel daytime abbiamo visto proprio la sua esibizione al centro dello studio: Rita non è stata eliminata come ben sapete. Rita non è stata certo l’unica. Abbiamo visto al centro dello studio anche Wax, allievo del team di Arisa che è arrivato ultimo nella classifica stilata da Ornella Vanoni. Il cantante è riuscito a conservare la maglia, anche se Zerbi gli ha detto che canta tutte le canzoni allo stesso modo. Infine Alessandra Celentano ha sospeso la maglia a Ramon per via di alcuni atteggiamenti tenuti dal ragazzo in casetta che non le sono piaciuti. In particolare la maestra non ha ha apprezzato gli outfit sfoggiati dal giovane. Quest’ultimo, infatti è solito girare con una canottiera e dei calzoncini da bagno.

Amici 28 Settembre: la sfuriata di Wax e il pianto di Rita e Andre

Wax appena tornato in casetta dopo la seconda puntata della domenica ha sfogato tutta la sua rabbia contro il professore Rudy Zerbi dicendo che lui ha un identità e che un giorno Rudy si ricrederà su di lui. Inoltre ha sostenuto di essere molto bravo, insomma l’alta autostima va bene ma come ha detto lo stesso Wax ogni consiglio deve essere ben accetto per crescere, visto che c’è sempre da imparare. Rita invece prende malissimo la fine della puntata e piange dicendo ad una collega che si sente sempre inferiore per via della poca espressività che i professori di ballo gli hanno costatato. Andre chiama i suoi genitori e racconta tutto il suo malumore dopo la sua esibizione, piange e la mamma prova a rincuorarlo dicendo di combattere.

Il regalo fashion di Ramon

Esilarante è stato il momento in cui la Celentano riceve un regalo speciale da Ramon. Rientrato in casetta Ramon indossa il nuovo pigiama procuratogli dalla redazione, poi pensa di scrivere una lettera di scuse alla maestra, con la quale spiegarle anche che persona è. Ad accompagnare la lettera una scatola a forma di cuore con all’interno proprio uno dei suoi pantaloncini leopardati. Poi il ragazzo ha così chiesto di poter incontrare Alessandra Celentano per leggerle la lettera e consegnarle il regalo. Dopo aver ascoltato le parole di Ramon, la maestra Celentano ha potuto aprire il regalo, che ha accettato con simpatia. Prima di salutarsi, Alessandra Celentano ha avvisato Ramon che la mattina seguente avrebbe potuto riprendere le lezioni e che quindi la maglia era di nuovo sua.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti