Amici 28 Ottobre: una marea infinita di belle emozioni

0
61

Oggi 28 Ottobre 2021 si è disputata la nuova puntata di Amici di Maria de Filippi su Canale 5 in diretta alle ore 16:10. Carola ha una piccola crisi e Luigi cerca di rassicurarla rimarcando che però deve cercare la sua strada, anche se lui gli darà una mano se occorrerà. Alex si commuove per l’inedito e Nicol riceve un pacco molto importante da parte della sua famiglia che la rincuora e la fa commuovere.


Amici 27 Ottobre: Christian e Serena nell’occhio del ciclone


Amici 28 Ottobre: la crisi di Carola

Per i cantanti ci sarà una gara speciale in cui gli allievi dovranno ascoltare 22 tracce di canzoni d’amore e su questo tema scrivere dei loro pensieri. Tommaso conosce Thomas il suo sfidante nella saletta con Lorella Cuccarini. Thomas canta il suo inedito e dice che canta pianoforte e chitarra, poi canta la cover e si dimostra molto intonato. Lda imita a perfezione Albe, Dario e Luigi, Serena, Nicola, Matt, Ale, Christian, Matt, Guido, Carola e Simone. Albe incontra il Produttore Musicale Zef che gli fa ascoltare il suo nuovo inedito e lui ne resta sconvolto. Carola è triste e si isola in camera perché Luigi scherzando gli dice che non ha bisogno di lei. Albe dice al ragazzo che Carola è giù, così Luigi si avvicina e parla con Carola dicendo che stava solo giocando e che anche lei non ha bisogno di lui. Ma se sentisse di avere bisogno di aiuto deve dirlo, perché per lui la ragazza si nasconde dietro una corazza di dura quando lei in realtà non lo è.

Amici 28 Ottobre: la felicità di Nicole e Alex

Infine gli ricorda che avere bisogno di qualcuno non vuole dire che significhi dipendere da un’altra persona e che non è sbagliato chiedere aiuto agli altri. I due si abbracciano e Luigi va in cucina mentre Albe dice a Carola che per lui tra lei e Luigi non è solo amicizia, Carola risponde che gli va bene così. I ragazzi si continuano a stuzzicare, vedremo che cosa succederà più avanti. Nicol riceve una scatola rossa dalla sua famiglia con varie lettere dalla nonna, dalla mamma e un foglio in cui tutta la famiglia ha firmato con i loro nomi scrivendo al centro ce la puoi fare. Una dolce sorpresa che ha fatto commuovere la cantante. Alex parla con Maria dicendo che il suo nuovo inedito gli piace un sacco ma non vuole dire di che cosa parla il pezzo. Alla fine della puntata Alex suona la nuova canzone al pianoforte.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti